| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-12-2007 Residenza: Bari
|
Pultroppo i miei lavori restano fermi, per una assoluta mancanza di tempo. Non riesco ancora a finire la posa del secondo fasciame. Di questo passo mi supererai. Spero di riprendere al più presto.
__________________ In Cantiere: Nave Bombarda "Amati". Inizio lavori 01.02.08 www.idaf.it |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-04-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
è da quando hai iniziato questo modello che ti seguo (in disparte), niente di che, solo curiosità nascosta (per non disturbare). ... Non ti pare che stai traccheggiando un po troppo con questo scafo ??? Scusami la battuta di spirito, so che questo hobby ruba e vuole tanto ma tanto tempo .... Comunque, sta venendo bene complimenti, e al contrario di quanto ti ho detto ora, prenditi tutto il tempo che ti serve ma fai le cose come hai cominciato cioè bene! Fai un buon lavoro !!!! .... Ciao! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-12-2007 Residenza: Bari
| Citazione:
Sai sto per diventare papà. Ciao virgilio e grazie per l'incoraggiamento.
__________________ In Cantiere: Nave Bombarda "Amati". Inizio lavori 01.02.08 www.idaf.it | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-04-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Allora addio al modellismo! ma avrai un altro Hobby più importante per cui la "Signora" non potrà sgridarti per la polvere ed il tempo perso. AUGURONI!!!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |