| | #62 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-04-2020 Residenza: Genova
|
Dopo averla dipinta la spennello con colla vinilica perchè ,una volta asciutta la colla ,conservi la piega . Metto la bandiera spiegazzata dentro un barattolino per mantenerne la forma ed aspetto che la colla asciughi .....
|
| | |
| | #66 (permalink) Top |
| Grazie Nicola , la bandiera del kit semi-plasticata non era il massimo del realismo ed inoltre era un pò sottodimensionata . Le insegne dei velieri erano molto grandi per poter essere riconoscibili anche in lontananza .......
|
| | |
| | #69 (permalink) Top |
| Ciao Raffaele , per la velatura ho provato un metodo diverso dal solito visto che le cuciture dei ferzi erano evidentemente fuori scala . Il sistema che ho provato non è male , va perfezionato ma mi soddisfa , credo che da ora in poi proseguirò su questa linea ....
|
| | |
| | #70 (permalink) Top |
| User |
Ciao Maurino, in pratica desumi da documentazione varia di quante strisce sarà composta la vela, quindi stabilisci la larghezza di ogni striscia + 5 mm. per la sovrapposizione tra una striscia e l'altra- idem per i bordi lasci 5 mm per lato......ho inteso bene ???? in questo momento sto " sacrificando " una federa copricuscino del letto che è in morbido cotone...ci intravedo già le due vele...ho già pronti i fondi di caffè ![]() Grazie e buon fine settimana/ Ferragosto a Te e amici che ti seguono. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |