Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo Riproduzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 giugno 15, 11:21   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2015
Residenza: roma
Messaggi: 42
motorizzare yamato

buongiorno
sono un neofita del navimodellismo,per iniziare ho comprato della tamiya il kit montaggio 1:350 della yamato,visto che si poteva motorizzare,ma la tamiya non produce più il kit di motorizzazione;quindi lo farò comprando i pezzi a negozio.Ora c'è un problema se uso un solo regolatore comanderò insieme le 4 eliche e non potrò bloccare le eliche di destra e far andare quelle di sinistra,se voglio aiutare la virata a destra e viceversa.Dovrò usare 2 regolatori,uno collegato alle eliche di destra l'altro a quelle di sinistra.Problema per avere il gas a sinistra sulla TX il regolatore va collegato al canale 2 della ricevente (ricevente r2006gs 8 canali trasmittente - trasmittente 6j 6 canali tutto futaba).con due regolatori a quali canali li collego,o faccio un collegamento a Y sul canale 2?

- come va settata la trasmittente per ottenere quello che vorrei fare?

-mi potete dare le posizioni delle luci di via e quelle dei proiettori di scoperta?

grazie a tutti in anticipo
yamato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 15, 12:34   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CarloRoma63
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 5.782
Citazione:
Originalmente inviato da yamato Visualizza messaggio
buongiorno