| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-01-2007 Residenza: Roma
![]() | Graupner Anja Sl35
Sono in possesso di un kit Graupner obsoleto, ma stuzzichevole: Anja sl 35. E' una piccola barca da pesca con scafo in ABS e sovrastrutture in legno. Mi sono accorta,però, che, nella scatola non ci sono le istruzioni in inglese e francese, solo tedesco che, francamente, non capico. Qualcuno di voi ha queste istruzioni? Inglese o francese? Sarei gratissima e, ovviamente, contriburei completamente alle spese. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-12-2012 Residenza: Milano
|
le ho cercate su internet ma niente però ho trovato queste foto, guarda come l'ha fatta bella my first boat (graupner anja) che difficolta hai ? |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Io l'Anja l'ho pagata parecchio, visto che non è più in produzione e, quindi, è diventato un modello da collezionismo ![]() Sì, la barchetta è davvero carina, basta fare qualche aggiunta e qualche miglioria, cosa che mi appresto a fare negli intervalli lunghissimi della verniciatura del Riva Aquarama... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Ero solo preoccupata di non capire le spiegazioni in tedesco, ma guardando e studiando, visto che il modellino è facile, mi bastano i disegni.L'idea, comunque, sarebbe di fare un modello "double face": Anja scala 1:60; Pollux, rimorchiatorino Graupner con scafo identico, ma in scala 1:100. Il Pollux mi serve perché voglio partecipare a una gara speciale, dedicata unicamente al Pollux: pare che si chiamerà "scoppia la poppa" e consiste nell'avere a prua un ago puntuto e a poppa un palloncino. Bisogna rincorrersi per bucare i palloncini degli avversari ma, nello stesso tempo, scappare per non farsi bucare il proprio Penso che farò un falso ponte con le botole di accesso e poi mi dovrò inventare un sistema per fissare i due ponti diversi. Ci riuscirò?? Confido di sì. E posterò qualche foto.
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |