| | #51 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-01-2012 Residenza: Prov di Pn
|
Ciao maxypenz! Bellissimo il tuo modello! Con quale tecnica l'hai costruito?Io sto facendo l'Andrea Doria, (turbonave) ma sono fermo perchè vedo che mi sta costando un botto, facendola in scala 1:100. Anche se sembro matto, ma penso di convertire il tutto in scala 1:50. Almeno uso l'attrezzatura che ho già in casa Ultima modifica di Max-988 : 13 novembre 12 alle ore 19:49 |
| | |
| | #52 (permalink) Top |
| User |
ciao max... veramente il.modello in foto é quello mio, e nn di maxypenz .. ha aperto questa discussione ed è scomparso. cmq il modello questo cm costa serena e gli altri miei modelli sono totalmente autocostruiti e autoprogettati e disegnati.. nn uso piani di montaggio.. il materiale che uso.. compensato e balsa .. se ti servono info chiedi pure.. fare la doria 1/50 é una follia.. per portarla a casa fare il bagno ci vorrà un carro attaccato alla macchina.. viene oltre due metri.. ciao emanuele |
| | |
| | #53 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-01-2012 Residenza: Prov di Pn
|
Ciao Emanuele! Lo so che L'Andrea Doria mi verrà oltre due metri, ma non è un problema logistico per me. E solo che devo farlo, in base alle attrezzature che ho già o che mi costerebbero poco se devo acquistarle, materiale compreso.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |