| | #42 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-08-2012 Residenza: roma
|
allora ragazzi rieccomi qua dopo qualche mese ad illustrarvi come procedono i lavori per la costruzione della mia costa concordia ...un ringraziamento particolare va a supercougar82 che mi ha seguito e che mi segue passo passo senza il quale non sarei mai riuscito allego foto se ci riesco |
| | |
| | #47 (permalink) Top |
| User |
ciao ragazzi già che ci sono vi faccio vedere a cosa sto lavorando, un piccolo gioiellino che credo metterò in vendita appena finito per racimolare fondi per la nuova costa serena .. il modello è in scala 1/400, 72cm lunghezza .. il tutto è ancora in fase di lavorazione . ciao emanuele ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #48 (permalink) Top |
| User |
lo sapevo
l'hai già spifferato ai quattro venti!!!!!!!!!!![]() apparte gli scherzi , bel lavoro ci sentiamo prossimamente ciao
__________________ https://www.flickr.com/photos/29322916@N05/albums La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre!. (Albert Einstein)
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |