| | #31 (permalink) Top |
| User |
in ogni caso, la mia costa serena mark2 che ho in cantiere per questo inverno sarà qualcosa di spettacolare.. ho in progetti diversi meccanismi e curiosità da installare .. stabilizzatori, schermi lcd, ed altro.. oltre ad essere anche navigabile al 100% senza i problemi dell'altra .. |
| | |
| | #32 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-08-2012 Residenza: roma
|
ti ringrazio allora per msn l'indirizzo e' daniele_1985@hotmail.it ma non riesco ad aprirlo piu ti do altrimenti l'email che e' sorciol@alice.it cosi' magari possiamo partire da li intanto provo a sistemare msn sto vedendo sempre piu che e' molto dura costruire sta nave speriamo bene |
| | |
| | #35 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-08-2012 Residenza: roma
|
allora il mio nuovo contatto msn e' lele852@hotmail.it |
| | |
| | #37 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-01-2012 Residenza: chioggia
|
Ciao ragazzi: mi sono preso un po di vacanza. Nel frattempo ho individuato un negozio che vende materiale da modellismo. I prezzi sono bassi. Sto prendendo il materiale e poi cominciò con la costruzione dello scafo. Il nome della nave sarà costa Concordia e, sperando che il nome non porti male, sarà statico: poi ne seguirà uno dinamico (Costa Fascinosa)......ma per ora teniamo i piedi saldi per terra. Ho fatto questa decisione per prendere anche un po di confidenza con il materiale dato che sono abituato a tagliare quel poco legno che basta per fare lo scheletro degli aerei per lio fratello...
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |