BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Navimodellismo Riproduzioni (https://www.baronerosso.it/forum/navimodellismo-riproduzioni/)
-   -   ANTEO II Panart (https://www.baronerosso.it/forum/navimodellismo-riproduzioni/247559-anteo-ii-panart.html)

penelope 06 dicembre 13 08:48

Citazione:

Originalmente inviato da wrighizilla (Messaggio 4054622)
a me piace molto "pulito" come appena uscito dal cantiere.. :)

Anche a me piace poco invecchiato, diciamo operativo non un rottame da ferrovecchio
come ho vista fare su alcuni siti Inglesi!!

penelope 06 dicembre 13 08:53

Citazione:

Originalmente inviato da Mach .99 (Messaggio 4054712)
a me mi piace comunque :lol:

ottimo lavoro Amedeo :wink:

Sissi alla fine il brutto anatroccolo si sta trasformando :lol: piace anche a me...non vedo l'ora di finirlo, ma con le idee che mi vengono man mano....ci andrà ancora un po, se poi ci aggiungo i "suggerimenti" di uno che mi disse! mentre ci sei fai anche l'interno arredato:angry: te possino... la luce funzionante sul tavolo c'è già, si tratta di arredare la dispensa con cucina e tavolo con 4 sedie e tazzine al centro!!! :icon_rofl:icon_rofl

Mach .99 06 dicembre 13 09:16

dai che sei un grande, hai le mano d'oro e fai bene a dettagliare il più possibile :wink:

le sai fare le sporcature ad olio? :fiu:

penelope 06 dicembre 13 10:01

Citazione:

Originalmente inviato da Mach .99 (Messaggio 4054915)
dai che sei un grande, hai le mano d'oro e fai bene a dettagliare il più possibile :wink:

le sai fare le sporcature ad olio? :fiu:

Ceeertooo, pensa che l'olio sui figurini sono stato il primo in Italia ad usarlo, quando tutti
dipingevano a tempera è i visi erano di "gesso" :D
Grazie per i complimenti! molto graditi :D

pierpi 06 dicembre 13 10:12

forse mach si riferisce alla tecnica del pennello asciutto

penelope 06 dicembre 13 10:19

Citazione:

Originalmente inviato da pierpi (Messaggio 4054981)
forse mach si riferisce alla tecnica del pennello asciutto

Nono quello è un'altra cosa si riferisce ai colori ad olio, dati con olio di lino o trementina, ora sono in ufficio altrimenti ti farei vedere uno dei miei figurini pitturati ad olio..magari appena arrivo a casa lo metto, quello che dici tu si chiama Dry brushing, ma è molto diverso normalmente si usa per lumeggiare!! :)

derath 06 dicembre 13 10:23

Amedeo, mi raccomando fai tutti i dettagli nei minimi particolari.....cosi' me ne impadronisco anche io :lol: (ma soprattutto ritardi il cantiere Fairmount :icon_rofl :icon_rofl)
ciao Giuseppe

penelope 06 dicembre 13 11:06

Citazione:

Originalmente inviato da derath (Messaggio 4054996)
Amedeo, mi raccomando fai tutti i dettagli nei minimi particolari.....cosi' me ne impadronisco anche io :lol: (ma soprattutto ritardi il cantiere Fairmount :icon_rofl :icon_rofl)
ciao Giuseppe

Ciao Giuseppe! mi sa che prima del Fairmount ci sarà altro, tipo l'AZIZ o altro che poi ti dico :P

Mariodoxe 06 dicembre 13 15:54

Vedi Penelope l'invecchiamento o la situazione vissuta dei miei modelli non deriva dalla capacità di simulare l'invecchiamento o la vetustà, ma perchè non riesco a farli puliti.:huh::o::lol::icon_rofl:fiu:
Ciao
Mariodoxe

penelope 06 dicembre 13 22:00

Citazione:

Originalmente inviato da Mariodoxe (Messaggio 4055400)
Vedi Penelope l'invecchiamento o la situazione vissuta dei miei modelli non deriva dalla capacità di simulare l'invecchiamento o la vetustà, ma perchè non riesco a farli puliti.:huh::o::lol::icon_rofl:fiu:
Ciao
Mariodoxe

Mi prendi in giro vero? :P:P


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:04.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002