BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Navimodellismo Riproduzioni (https://www.baronerosso.it/forum/navimodellismo-riproduzioni/)
-   -   ANTEO II Panart (https://www.baronerosso.it/forum/navimodellismo-riproduzioni/247559-anteo-ii-panart.html)

penelope 25 giugno 12 14:06

Citazione:

Originalmente inviato da fotografo (Messaggio 3269258)
Complimenti, bellissimo lavoro.

Fotografo? !!!
se è vero, digita il mio nome con Google :link:

Grazie dei complimenti.
Ciao,
Amedeo Fragiacomo

Roberto83 26 giugno 12 11:29

Citazione:

Originalmente inviato da penelope (Messaggio 3270543)
Ciao Roberto,
Sul progetto ,la linea di galleggiamento è come dici, la poppa è immersa fino a tutto il timone La "prora" :P è alta, in pratica, la parte posteriore del ponte è parallela all'acqua, esattamente come è il mio modello, che C....! fortuna:lol:
Saluti,
Amedeo.

Benissimo:DProprio come dovrebbe essere nella realtà...io per ottenere quell'assetto ho dovuto mettere la batteria da 6v dei "servizi" nella parte poppiera della sala macchine,vicino al servo del timone...
Ciao ciao,
Roby

Roberto83 19 luglio 12 17:07

Ciao Amedeo,
Come va?Hai completato il modello?Conoscendo i tuoi ritmi immagino avrai già fatto qualche prova...:D
Sono curioso di sapere come si comporta in navigazione...

penelope 11 settembre 12 22:12

Citazione:

Originalmente inviato da Roberto83 (Messaggio 3306916)
Ciao Amedeo,
Come va?Hai completato il modello?Conoscendo i tuoi ritmi immagino avrai già fatto qualche prova...:D
Sono curioso di sapere come si comporta in navigazione...

Ciao Roberto e ciao a tutti:D
Appena finite le scuole sono partito con mia moglie e i nipotini 2, e sono rientrato a casa la scorsa settimana, gli atri anni mi sono portato qualcosa da fare, ma alla fine ho sempre riportato tutto indietro senza mai fare nulla.
Quest'anno ho lasciato tutto a casa!! il tempo di riorganizzarmi e riparto, a dire il vero ero andato avanti parecchio...vi farò vedere:wink:
Un caro saluto,
Amedeo

Roberto83 13 settembre 12 11:15

Ciao Amedeo e bentornato!:D
Anch'io ultimamente ho frequentato poco il forum, prima ero in ferie e poi quando sono rientrato il lavoro mi ha assorbito completamente.
Sono andato un pochino avanti, appena riesco posto qualche foto...poi, sto iniziando un nuovo progetto, presto vi farò avere qualche dettaglio in più:fiu:

penelope 19 ottobre 12 22:09

Salve Ragazzi, si fa per dire:D ho ripreso ufficialmente a lavorare sul rimorchiatore, da
giugno lasciato a stagionare! oggi, ho completato l'elettronica, dello scafo, la torretta. quindi luci, radar e fumo, le ho collaudate volanti, e funziona tutto! sono in attesa di fare qualche foto, se riesco domani! oltre al motore e al bow thruster, i comandi sono:
Luci di navigazione.
Luci interne.
Sirena antinebbia.
Rumore motore.
Fumo.
Radar.
Timone.
Tutta l'elettronica, è cablata, è alienabile in un minuto, fino a lasciare lo scafo, completamente "nudo" per la manutenzione! a presto con le foto:)

penelope 20 ottobre 12 15:30

Foto
 
2 Allegato/i
Tante foto, e poche parole:D

penelope 20 ottobre 12 15:45

Foto
 
4 Allegato/i
ho dovuto eliminare alcuni File, per ricaricare le nuove!!
scusate:wink:

penelope 20 ottobre 12 15:46

Foto
 
3 Allegato/i
Ancora..:wink:

supercougar82 20 ottobre 12 17:03

ciao amedeo, complimenti, anzi direi wow.. le rifiniture del ponte e delle sovrastrutture sono perfette. super rifinite ..
mi sà che dovrai metterti di impegno per sporcarla un pò e renderla più da lavoro..
ho una domanda da farti..
in una foto dove si vede il motore , cosà è e a che serve il circuito che va al motore ..
nella foto escono due fili da li e vanno al motore ..
ciao emanuele


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:42.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002