| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-01-2008 Residenza: GENOVA
|
Ringrazio Claudio e tutti coloro che hanno contribuito alla creazione di queste categorie,sicuramente il forum ne guadagnerà. Non so se questo sia lo spazio adatto per esprimere il mio parere, ma ci tenevo a sottolineare l'efficienza dei MOD...mi sono collegato ora per indicare lo spostamento di alcuni topic e ho visto che è già stato prontamente eseguito!! Complimenti ![]() Ciao e buon lavoro, Roberto |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
Se trovate qualcosa che non quadra, ad esempio un motoscafo elettrico che e` finito nei "navimodelli per usi vari)" basta che andate nella sezione apposita (motoscafi sottocatregoria con motore elettrico) e rispondete al post uguale a questo segnalando il link e il forum errato in cui si trova. Mi raccomando: segnalate sempre e solo una sola volta nella sezione in cui volete che sia destinato dopo lo spostamento e non in una a caso o piu` volte, altrimenti rischio di non capirci piu` niente![]() In questo modo, quando ho tempo, consulto gli elenchi e, forum per forum, vado a selezionare a blocchi tutto quello che ha il medesimo forum di destinazione. ciao
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |