| |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
ciao ragazzi prima di incollare la zavorra al fondo dello scafo volevo chiedervi dei consigli.. ![]() secondo voi il peso cosi distribuito nella foto va bene??? l'ho messo tutto al centro... o è meglio distribuirlo su tutto il fondo in modo pari... ???? metterò altre due file sottili da 3 mm a detra e sdinistra di questa.. quella centrale invece sono 12 mm di ferro ottonato... è urgente ciao e grazie a tutti |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
in assenza di vostra risposta ho riletto gli interventi precedenti, claudo v mi aveva già datouna dritta al riguardo.. diceva di incollare la lastra direttamente sulla chiglia... ho sistemato le lastre lungo la chiglia per uno spessore di 12 mm per un peso di 3kg circa... mentre sui lati della stessa mezzo chilo a destra e mezzo a sinistra. per un totale di zavorra di 4 kg circa.. già incolato, in questi giorni rivestirò tutto con della balsa da 1,5 mm e poi con tessuto di vetro e resina.. dopodichè procederò con le prove in vasca sperando che tutto vada al meglio... aspetto vostri consigli e suggeriment.. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-07-2011 Residenza: cernusco sul naviglio
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-05-2011 Residenza: Svizzera
|
supercougar82 anche se in ritardo anni luce ti faccio i miei complimenti per il bestione io aimè per di problemi personali sono fermo con la mia Regia nave roma anche se cmq mi tego allenato sui modelli 1/72. ai qualche consiglio da darmi in merito ti rammendo che lo resa statica e non dinamica |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
ciao otello, grazie.. quella alla fine è rimasta statica, e sn indeciso ancora sul suo futuro. trasformazione in concordia, aggiustandola un pò.. opure trasformarla in una nave dislocante tipo porta container.. in questi giorni sto rifacendo nuovamente la serena, ma non metterò foto ne altro se prima non faccio le dovute prove di gallegiamento.. è molto diversa dalla prima, tutto compensato, poca balsa , fondo piatto, pesi bassi e sempre più leggero andand sopra .. per la regia roma, io ho sempre evitato di prendere queste navi in edicola, molto spesso i pezzi sn danneggiati, o di pessima qualità rispetto al corrispettivo in scatola .. premesso questo, che tipo di consigli hai bisogno??? chiedi vediamo se posso aiutarti.. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |