Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Motore


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 agosto 05, 21:29   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-08-2005
Messaggi: 17
Grazie per la dritta sull'antenna, io pensavo di metternu una fissa di metalli (l'ho trovata da qualche parte sulla rete).... il prototipo verrà comunque fatto in vetroresina... poi quello in carbonio è più che altro uno sfizio e una prova (che spero funzioni).... Ovviamente site tutti invitati al varo!

P.S. C'è qualche fornito negozio di modellismo navale nella zona Milano e provincia o cità vicine?
CarbonFiber non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 05, 21:54   #12 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 10-02-2005
Residenza: Bologna
Messaggi: 3.673
Immagini: 2
Marcello per scafi da competizione è ormai d'obbligo costruire in carbonio e kevlar/carbonio per i problemi di interferenze è sufficente una boccola e due rondelle di plastica che isolino il supporto antenna dallo scafo.
__________________
Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli
http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari
magu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 05, 00:01   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-08-2005
Messaggi: 3
Thumbs up

Salve a tutti,anch'io sono abbastanza nuovo,ma avendo molta esperienza di acquisti in Germania,e vedendo che si parla di costi,volevo solo dire che ci sono molti siti dove i prezzi sono stracciati,anche per gli scafi e tutti gli accessori,solo una dritta,fatevi furbi,ordinate tutto quello che vi occorre per assemblare lo scafo e tuttti gli accessori.Fare i furbi,nel senso che pensate di comprare questo da quel venditore,questaltro dall'altro venditore non conviene alla fine con quello che pagate per le spese di spedizione e per i vari bonifici bancari,vi sarebbe convenuto comprare il tutto da un solo venditore!!!
Vi consiglio di dare un occhio al sito:www.hopf.de,al momento c'è lo scafo "Inferno"quasi 1 mt lungo,in vetroresina,più timone,albero di trasmissione ecc.Costo in versione "Corsa"159,00 Euro,in versione standard,che poi è ottima anche per gare,offerta speciale,99,00Euro.
Inoltre molti hanno parlato dei motori Graupner 700 BB Race,che costano oltre i 50 Euro,perchè non andare sui Viper 700 Race neodim 9,6 Volts,che hanno prestazioni migliori,e costano la metà.Io in questi giorni sono riuscito ad acquistarne 6 all'irrisorio prezzo di 8Euro ciascuno.Se vi occorrono indirizzi,info,o altro che sono inerenti l'acquisto di materiale per modelismo navale dinamico e in special modo,per scafi molto veloci,per gare ecc,mi potete scrivere sono a completa disposizione.Saluto tutti Alfonso.
Icone allegate
Scafo in fibra di carbonio-inferno_set_99.jpg  
Hurrycanejoy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 05, 09:27   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-09-2004
Residenza: Catania Italy
Messaggi: 227
Citazione:
Originally posted by Hurrycanejoy@19 agosto 2005, 23:01
Vi consiglio di dare un occhio al sito:www.hopf.de,
ciao
grazie per le info e per la tua disponibilità.

?? non sono riuscito a trovare nessuna barca nel sito che hai indicato tu! solo estrusioni varie in plastica!!

lorenzo
Lorenzoneri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 05, 10:44   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-08-2005
Messaggi: 17
Credo che il sito a cui si riferiva Hurrycanejoy sia www.hopf-shop.de

Saluti
CarbonFiber non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Costruire con la fibra di carbonio FlyDave Modellismo 11 08 maggio 12 16:59
vernice per scafo in fibra di vetro tecnololli Navimodellismo a Vela 10 03 settembre 07 22:17
costruire fibra di carbonio hrodebert Modellismo 7 25 aprile 07 19:34
Pale in fibra di carbonio allois Elimodellismo Principianti 0 27 dicembre 05 17:45



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002