| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-10-2010 Residenza: Sant'Angelo di Piove - PD
![]() | Info motore
Ciao a tutti, chiedo a voi che sicuramente saprete consigliarmi per il meglio; io sono in possesso di un motore Zenoah da 2500 giri a due tempi attualmente montato su un tagliasiepi che potrei cannibalizzare; mi chiedevo se é una cosa fattibile e che tipo di scafo ed eventualmente anche elica ma per quest'ultima si vedrà anche per altri consigli.
__________________ co scrivo no i lese, co i lese no i se cata, co parlo no i scolta, co i scolta no i capisse, co i capisse i se desmentega_____________________ Massimo (chicco65) |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Su internet puoi trovare diversi punti vendita di carene adatte alla cilindrata e nelle varie configurazioni.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
![]() |
Ciao magu, grazie per la risposta comunque la mia idea era quella di costruirmelo da solo ed eventualmente allestirmelo tipo il minimono opportunamente dimensionato. Comunque come detto nel mio precedente post é riportato 2500 giri e presumo siano massimi ma vedremmo se farò qualcosa magari in via sperimentale.
__________________ co scrivo no i lese, co i lese no i se cata, co parlo no i scolta, co i scolta no i capisse, co i capisse i se desmentega_____________________ Massimo (chicco65) |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
PS credo che il "2500" sia riferiti ai cicli di alternanze dell'utensile.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
![]() |
Ciao magu, grazie per la risposta, staremmo a vedere cosa farò in quanto avrei anche i disegni della Merritt che potrebbe andar bene essendo uno scafo non velocissimo ma come detto stiamo a vedere cos'avrò intenzione di fare; al momento sono completamente fermo come già descritto in altri post riguardo convalescenza post incidente stradale. ![]() Comunque riguardo i giri vedrò se acquisterò un contagiri visto che non costano moltissimo (almeno da HK), così vedrò effettivamente quanti giri fà. Il tutto alle prossime puntate.
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |