| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: bergamo
|
... Fantastico.... Ma ....... Se Per Caso A Fare Una Virata Va A Testa In Giu'???? No Perche' Qua' Dalle Mie Parti Ne Vedo Tanti Capottarsi...cmq Forte.... Vogliamo Il Video Della Prova In Acqua .. Ciaoooo
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-09-2008 Residenza: Roma
|
Grandissimi!!! ![]() Le turbine sono sempre spettacolari...una domanda, ma in quella posizione come viene collegata alla trasmissione dello scafo? Spero di vedere presto il video.
__________________ Claudio |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
.A parte gli scerzi, spero di sbagliarmi ma credo che la prova sarà una delusione, la spinta in "aria" per uno scafo non rende, come accennava Milgauss ci dovrebbe essere un riduttore che dia il moto ad una o più eliche marine (l'acqua è circa 850 volte più densa dellaria) Un peso montato così in alto mete in crisi ll stabiltà del modello
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
...in verità sono scettico anche io ... ma penso che bisognerà aspettare la prova in acqua per avere un dato concreto ... Adesso bisogna aspettare una bella giornata non ventilata e sperare in uno specchio d'acqua ottimale ... Poi io non sono esperto in materia ... mi limiterò a riportare solo i dati ... appena possibile. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
perché scetticismo? Guardate questo mostro biturbina: ![]() e qui si vedono turbine e trasmissione:
__________________ www.masali.com |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Guest
|
non capisco bene.. il primo video soggetto del post: la propulsione a turbina è senza elica? turbina esterna come una barca da paludi della florida? oppure ancora allo stadio embrionale la turbina verrà messa dentro lo scafo? nel primo caso temo vi possiate giocare una turbina.. boh? i rischi mi sembrano parecchi e il baricentro molto alto.. |
|
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() spero per lui che non abbia brutte sorprese .... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |