Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Motore > Motoscafi con Motore Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 gennaio 12, 22:39   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ivans89
 
Data registr.: 04-01-2012
Residenza: Caserta
Messaggi: 26
Ahahah Grande!
Ivans89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 12, 01:07   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di franave
 
Data registr.: 19-01-2011
Messaggi: 757
Citazione:
Originalmente inviato da Ivans89 Visualizza messaggio
Mi domando ma il mostro sopra citato è possibile modificarlo?ovvero far rendere di più quella specie di lagna formato asilo nido..>.< oppure renderlo elettrico con le dovute modifiche? se possibile lo acquisto stanotte
A parte che quello nel video fa una 60 di km/h e non è male cmq, qui trovi una bella scelta:
Hydro & Marine
Ciao, Francesco
franave non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 12, 01:44   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ivans89
 
Data registr.: 04-01-2012
Residenza: Caserta
Messaggi: 26
Citazione:
Originalmente inviato da franave Visualizza messaggio
A parte che quello nel video fa una 60 di km/h e non è male cmq, qui trovi una bella scelta:
Hydro & Marine
Ciao, Francesco
Ciao

Volevo dirti che il sito da te proposto è molto interessante,essendo che la mia prossima barca deve superare il metro ho visto una semirproduzione della Victory davvero fatta bene d'altronde graficalmente.
Volevo chiederti la versione elettrica che penso sia Antrieb E-Version cosi dicono gli amici tedeschi..porta 2 motori o è un mono? cosa ne pensi dei motori?mgari se mi fai da guida acquisto ti sarei grato poi ci sono 2 versioni praticamente uguali uno è drifter Xl ge ecc..il secondo è Drifter xl we ecc..cosa cambia mistero..altra cosa è affidabile come sito?
Ivans89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 12, 22:22   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di franave
 
Data registr.: 19-01-2011
Messaggi: 757
Allora, su H&M io non ho fatto ancora acquisti ma non ho mai sentito nessuno lamentarsi. La differenza tra i due kit dovrebbe essere soltanto nelle decorazioni.
Visto che il tedesco non lo conosco e che con i traduttori automatici viene fuori una ciofeca, mi farei aiutare da uno che conosce la lingua per capire meglio la descrizone ed il contenuto del kit visto il prezzo.....
Però, prima di spendere soldi, dovresti chiarirti le idee. Se sei indeciso ancora tra motore a scoppio ed elettrico....
franave non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 12, 15:59   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-06-2007
Residenza: Milano, La Thuile, Pietrasanta
Messaggi: 70
Citazione:
Originalmente inviato da BRUCIO Visualizza messaggio
Perdona la schiettezza ,ma allora se non sai fare modifiche ai motori che cosa vorresti modificare ?? Acquistare un modello per la grafica mi sembra .......eccessivo soprattutto per il costo.
Se navighi in acqua salata con modelli elettrici per quanto stagno può essere il vano motore l'elettronica soccomberà...per quanto riguarda uno scafo 2t tipo zenoah la manutenzione ordinaria non è differente da uno scafo elettrico... grasso "nautico" alla trasmissione in abbondanza ,personalmente io lo faccio ad ogni uscita .
Concordo appieno!!!!
conte_vlad non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
jet boat wane2 Motoscafi con Motore Elettrico 63 04 settembre 16 15:20
Mistral RC boat Add_rian Motoscafi con Motore Elettrico 42 11 luglio 11 18:37
HITEC Eclipse 7 da gas a dx a gas a sx delcolandrea Radiocomandi 0 07 marzo 10 17:01
aiutoooo!!!! f1 boat enzo999r Motoscafi con Motore Elettrico 3 16 luglio 09 18:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:51.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002