| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-03-2008
| motoscafo al mare... si può??
Ciao a tutti mi presento, sono Dario AEROMODELLISTA da anni ma accedo per la prima volta a questa sezione del forum per chiedere un consiglio per conto di un amico, lui vorrebbe un motoscafo da usare in MARE, premetto che piu che hobbi o passione come può esserlo per noi, per lui si tratta di un passatempo vero e proprio, almeno per ora, per cui non si parla di grosse pretese ma basta "un bel giocattolino". Chiedo a voi del "settore" perchè lui conoscendo della mia passione mi ha chiesto aiuto ma non ho saputo dirgli assolutamente nulla, figuratevi non sò neanche se gli scafi modellistici sono utilizzabili al mare o vanno usati esclusivamente al lago, poi avrei bisogno di qualche link da passargli dove comprare qualcosa di completo e pronto all'uso con radio ma che sia a livello "amatoriale" ripeto non essendo lui un modellista non ha neanche il caricabatterie per cui.... Dai che magari la passione prende anche lui...... Grazie a tutti..... Ultima modifica di hivan : 22 luglio 10 alle ore 11:46 |
| | |
| Bookmarks |
| |