Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Motore > Motoscafi con Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 novembre 06, 22:31   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matusalemix
 
Data registr.: 15-10-2006
Messaggi: 17
Al prossimo giro chiedo,ti faccio sapere,ti terrò informato,sabato prossimo(02/12/06) vado a Verona alla fiera chissà che non riesca a trovare quello che fa per mè!!
Ma nessuno di voi carissimi del forum non vuole vendere un modello che non usa +??
Dai non predere l'occasione ti liberi del tuo modello e hai la possibilità di prenderne uno ancora meglio!!
Ovviamente valuto solo scafi velocisssssimi

Ciao Stefano da Bologna.
__________________
Che lo sforzo sia con voiiiiii!!!!!
matusalemix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 06, 10:00   #12 (permalink)  Top
Rivenditore - ReadytoWinModels
 
Data registr.: 20-09-2006
Residenza: Bergamo
Messaggi: 28
Talking Barche usate

Ciao,
perchè non dai un'occhiata a www.ondalunga-forum.com ?

E' l'unico forum italiano dedicato esclusivamente alle barche a motore (a scoppio ed elettriche)...

Andrea
__________________
www.readytowinmodels.com
andracav non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 06, 13:23   #13 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 10-02-2005
Residenza: Bologna
Messaggi: 3.673
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da matusalemix
Al prossimo giro chiedo,ti faccio sapere,ti terrò informato,sabato prossimo(02/12/06) vado a Verona alla fiera chissà che non riesca a trovare quello che fa per mè!!
Ma nessuno di voi carissimi del forum non vuole vendere un modello che non usa +??
Dai non predere l'occasione ti liberi del tuo modello e hai la possibilità di prenderne uno ancora meglio!!
Ovviamente valuto solo scafi velocisssssimi

Ciao Stefano da Bologna.
Peccato che a Osteria Grande lascino girare soltanto gli elettrici, altrimenti visto la vicinanza due scie con uno scoppio le avrei fatte volentieri. ciao magu da Bologna + / -
magu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 06, 16:29   #14 (permalink)  Top
Rivenditore - TuttoScafi.it
 
Data registr.: 31-10-2005
Messaggi: 129
Ciao Matusalemx, volevo solo farti notare, la banalità che hai scritto nel momento che dici i negozianti tirano acqua al proprio mulino. Il marco Iannarelli che ti ha inluminato e non ha tirato acqua al proprio mulino è un socio della Hydrorcmania, e chi ti scrive è un commerciante, non sempre nel modellismo esistono persone che consigliano per interesse, ma grazie a dio spesso si trovano persone che consigliano perchè "amano" il modellismo. Per quanto riguarda il neptun 39, per quanto ne so puoò reggere anche motorizzazioni a scoppio. Saluti Valter
valter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 06, 14:59   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matusalemix
 
Data registr.: 15-10-2006
Messaggi: 17
Ok mi sono espresso male
Ovvio che nel modellismo,quando si inizia,si parte all'avventura(?!),si entra e si chiede una barca che sia veloce,casualmente ne hanno una proprio li su di uno scaffale pronta aspettava proprio te???
E' quello che cerchi con poco va fortissimo,poi si puo sempre fare delle modifiche
Io lavoro per vivere e non vivo per lavorare!!
Cerchiamo di essere realisti,come in tutto ci sono gli onesti e quelli meno ma tutti alla fine del mese devono far quadrare i conti,o no??
Marco,come molti altri,è gentile ti aiuta da consigli e vi ringrazio,ma anche qui ci sono persone che scrivono due righe che non servono a nulla e poi fanno la lista dei loro "giocattoli"

Ciao a preso Stefano.

Ps:Allora nessuno ha uno scafo veloce da vendere??
__________________
Che lo sforzo sia con voiiiiii!!!!!
matusalemix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 06, 15:25   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matusalemix
 
Data registr.: 15-10-2006
Messaggi: 17
Ne ho trovato uno!!

Ho trovato il Supervee 27 brushless della AquaCraft che ne dite in giro trovo filmati tutti esteri dove si vede la velocità su un gps è di 35,9 Mph che tradotto in Kmh sono 62 !!non male se è vero.
Avete avuto modo di provarlo??

Grazie Ciao.
__________________
Che lo sforzo sia con voiiiiii!!!!!
matusalemix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 06, 18:14   #17 (permalink)  Top
Rivenditore - Hydrorcmania
 
L'avatar di Marco Iannarelli
 
Data registr.: 31-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 2.574
Invia un messaggio via Yahoo a Marco Iannarelli
Citazione:
Originalmente inviato da matusalemix
Ok mi sono espresso male
Ovvio che nel modellismo,quando si inizia,si parte all'avventura(?!),si entra e si chiede una barca che sia veloce,casualmente ne hanno una proprio li su di uno scaffale pronta aspettava proprio te???
E' quello che cerchi con poco va fortissimo,poi si puo sempre fare delle modifiche
Io lavoro per vivere e non vivo per lavorare!!
Cerchiamo di essere realisti,come in tutto ci sono gli onesti e quelli meno ma tutti alla fine del mese devono far quadrare i conti,o no??
Marco,come molti altri,è gentile ti aiuta da consigli e vi ringrazio,ma anche qui ci sono persone che scrivono due righe che non servono a nulla e poi fanno la lista dei loro "giocattoli"

Ciao a preso Stefano.

Ps:Allora nessuno ha uno scafo veloce da vendere??
Non te la prendere ... ma con tutta la buona volontà non ho assolutamente capito quello che volevi dire.

Citazione:
Ho trovato il Supervee 27 brushless della AquaCraft che ne dite in giro trovo filmati tutti esteri dove si vede la velocità su un gps è di 35,9 Mph che tradotto in Kmh sono 62 !!non male se è vero.
Avete avuto modo di provarlo??
Grazie Ciao.
Il SuperVee 27 AquaCraft - del quale ho la recensione qui sotto gli occhi su Radio Control Boat Modeler- sembra essere un otttimo inizio. Considera che -visto che sei stato tu a sottolineare l'importanza dei costi da sostenere- averlo a casa fra spedizione, dogana, IVA ecc se va bene ti supera i 400/450 dollari (prezzo del solo kit 280$). I 62Km/h di sicuro li può fare, bisogna vedere in mano a chi ....
Considera che 60 all'ora si fanno con un motore 700 e 12/14 celle.

Ma è la prima barca questa che vuoi comprare? se è così insisti a cercare un buon usato; vai su eBay, vai al lago vicino Bologna; chiedi sulla sezione "compro" del forum...

Marco
__________________
Tenshock Monster Brushless Motors by
HRCM - Hydro RC Mania
Scafi R/C per Hobby e Competizioni
- nuovo sito a breve online -
Marco Iannarelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 06, 19:48   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-10-2006
Messaggi: 18
Ha ragione

Quello che scrive matusalemix per una buona percentuale è vero...mi spiego.
Ci sono molti ( non tutti ) venditori che ne approffitano della inesperienza del "poveretto" che intrapende la via di un certo tipo di modellismo. Non parliamo degli elicotteri....ti dicono...PRONTI AL VOLO, BASTA CARICARE LE BATTERIE, UN MINIMO DI SETTAGGI ( chissà cosa intenderanno con un minimo ) E IL CIELO SARA' TUO. Poi dopo che hai distrutto per diverse volte il tutto ti rispondono.... MA LEI NON HA ESPERIENZA? DOVREBBE CAMBIARE I SERVO E IL RADIOCOMANDO ETC ETC ETC . Per farla breve come dice il mio amico, a fine mese devono quadrare i conti. Esempio recente.....ho comperato un Hydro r8 e il venditore ( un negozio ) mi ha assicurato al 100% che la velocità era regolabile. Metto lo scafo in acqua, do gas....e parte a scheggia o zero di velocità o al massimo . Cosa dovrei fare? Andare li e incazzarmi? Sono stanco e piano piano gli cambierò quasi tutto.
Scusate la lunghezza del messaggio...ma prendetelo come uno sfogo...e grazie a tutti per i consigli datemi in passato.
Ciao
unis8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 06, 20:40   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matusalemix
 
Data registr.: 15-10-2006
Messaggi: 17
Grazie unis8 per l'appoggio,sei un'amico
Marco ho trovato il supervee 27 in spagna a 275,00 euri adesso gli ho chiesto quanto vogliono per la spedizione non credo che ci siano altre spese essendo in europa,se non ci credi ti mando il link.
Però dici che non ne vale la pena perchè non è stabile in velocità o cosa?
Dove posso trovare la prova che hai letto?
Guardando sul sito dove collabori ho visto lo Sting mono montato con camera ad acqua è molto bello che dici se lo motorizzo con un 700 a spazzole con 14 celle arriva a 60 Km/h?
Facendo due conti verrei a spendere poco di + ma forse avrei qualcosina di più stabile e performante senza considerare che si raddrizza da solo.

Ciao Stefano
(non sono ancora tornato al lago)
__________________
Che lo sforzo sia con voiiiiii!!!!!
matusalemix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 06, 23:29   #20 (permalink)  Top
Rivenditore - Hydrorcmania
 
L'avatar di Marco Iannarelli
 
Data registr.: 31-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 2.574
Invia un messaggio via Yahoo a Marco Iannarelli
da matusalemix

>>Marco ho trovato il supervee 27 in spagna a 275,00 euri adesso gli ho chiesto quanto vogliono per la spedizione non credo che ci siano altre spese essendo in europa,se non ci credi ti mando il link.

No in Europa non ci sono altre spese se non quelle postali avanti e indietro se ti serve di far valere la garanzia. Poi, se dopo gli chiedi un consiglio ti rispondono?
Ci credo; perchè non dovrei?

>>Però dici che non ne vale la pena perchè non è stabile in velocità o cosa?

Non mi sembra di aver detto nulla del genere. Ho solo detto che la velocità che hai quotato la potrebbe fare, ma non in mano a tutti (parere personale,eh!)

>>Dove posso trovare la prova che hai letto?

http://www.rcboatmodeler.com/rb/backissues/display.asp
Winter 2007
Boat Report: AquaCraft SuperVee 27 RTR

>>Guardando sul sito dove collabori ho visto lo Sting mono montato con camera ad acqua è molto bello che dici se lo motorizzo con un 700 a spazzole con 14 celle arriva a 60 Km/h?

Forse le primissime volte no, magari farà intorno ai 50 (che sull'acqua son sempre tanti), poi con un pò d'esperienza intorno ai 60 li dovrebbe fare senza grossi problemi (700 Neodym e 14 celle)

>>Facendo due conti verrei a spendere poco di + ma forse avrei qualcosina di più stabile e performante senza considerare che si raddrizza da solo.

Già, e sul SuperVee (almeno così c'è scritto sulla recensione) non c'è nenache la possibilità di spostare le batterie per modificare l'assetto il che per una barca che paventa ambizioni agonistiche "out-of-the-box" (come dicono loro) mi sembra un pò una caz**ta
Cmq hai visto bene che nello Sting non c'è compresa nè radio nè elettronica? ma solo la meccanica?

>> Ciao Stefano
(non sono ancora tornato al lago)

ciao,
Marco
__________________
Tenshock Monster Brushless Motors by
HRCM - Hydro RC Mania
Scafi R/C per Hobby e Competizioni
- nuovo sito a breve online -
Marco Iannarelli non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
consigliatemi busico46@virgilio.it Aeromodellismo Volo a Scoppio 1 20 dicembre 07 14:32
Fox della SAB.....consigliatemi uko Aeromodellismo Alianti 8 12 luglio 07 09:27
Consigliatemi Una Turbina!! polek Aeromodellismo Ventole Intubate 16 17 giugno 07 10:27
T-REX consigliatemi mb339pan Elimodellismo Motore Elettrico 3 17 marzo 05 20:16



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002