Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Motore > Motoscafi con Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 novembre 06, 21:51   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alex85
 
Data registr.: 12-10-2005
Messaggi: 239
IL mio nuovo yacht

Vi presento lo yacht che da mesi sto costruendo, ho scaricato i piani di costruzione e lo motorizzerò con due speed 600 eco e una batteria al piombo da 12volt e 7ah per alimentare il tutto!
Speriamo di finirlo entro breve!
PS: notare la reffinatezza dei cuscini neri, devono ancora arrivare quelli zebrati da metterci su!

Ultima modifica di alex85 : 16 novembre 06 alle ore 20:56
alex85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 06, 20:58   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alex85
 
Data registr.: 12-10-2005
Messaggi: 239
uhm..vedo che non ha riscosso molto successo il mio povero capolavoro... sigh...proverò a rimettere le foto in un altro formato non si sa mai...
Icone allegate
IL mio nuovo yacht-imgp3879.jpg   IL mio nuovo yacht-imgp3881.jpg   IL mio nuovo yacht-imgp3882.jpg   IL mio nuovo yacht-imgp3884.jpg   IL mio nuovo yacht-imgp3885.jpg  

alex85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 06, 23:49   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Harley
 
Data registr.: 16-01-2005
Residenza: Bari
Messaggi: 1.299
Ciao Alex. Mi sembra un'interessante costruzione. Lo scafo dalle foto sembra carino ma non mi piace il sundek, troppo squadrato e massiccio. Mi sembra di capire che sia tutto balsa vero? Dacci qualche info in più: scala, dimensioni, ecc, ecc.
Anche io ho un progetto che vorrei realizzare. Tempo fa feci un maschio per farci uno stampo in fibra, ma era il primo e mi venne male, buttato. Il master ancora ce l'ho. Scala 1:20, 120cm fuori tutto.
Ti allego 2 immagini. E' un modello attualmente in produzione, ma non posso dare altre info purtroppo.
Che te ne pare? Anche io avevo pensato 2 speed 600 con 12v al piombo, mi sembra l'idea migliore
ciao
__________________
Manlio a.k.a. Harley



Ultima modifica di Harley : 03 ottobre 07 alle ore 12:09
Harley non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 06, 08:18   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Waterspout
 
Data registr.: 24-10-2006
Messaggi: 41
Molto bello complimenti !

Certo che deve essere tutta un' altra cosa costruirsi tutta una barca per sè...
__________________
Ricorderanno che pochi tennero testa a molti...
Waterspout non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 06, 10:37   #5 (permalink)  Top
td_2200
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da alex85
uhm..vedo che non ha riscosso molto successo il mio povero capolavoro... sigh...proverò a rimettere le foto in un altro formato non si sa mai...
in effetti lo vedo un pò troppo quadrato....
la parte sopra comunque potresti anche farla in 2 versioni...te ne fai una un pò più armoniosa...
  Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 06, 11:07   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alex85
 
Data registr.: 12-10-2005
Messaggi: 239
si beh in effetti non è molto squadrata, volevo fare la riproduzione di un sunseeker, ma alla fine è venuta la riproduzione di un baglietto che è molto simile al mio modello!
Cmq apprezzo molto i vostri complimenti perchè è stato un lavoraccio lungo e qualche volta sono stato anche tentato dal piantare li tutto per scoraggiamento!
Ma alla fine manca poco e non vedo l'ora di vederlo in acqua!
alex85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 06, 11:27   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Harley
 
Data registr.: 16-01-2005
Residenza: Bari
Messaggi: 1.299
Affrontare una costruzione è come affrontare un'uscita di jogging. Quando vai a correre, soprattutto le prime volte, arriva un momento in cui senti che il fiato ti manca e vorresti fermare. E' proprio quello il momento del sacrificio, devi rompere il fiato perchè rompendo il fiato poi non ti ferma più nessuno. Quando costruisci un modello molto spesso affronti momenti o giorni di sconfidenza e ti fermi. Se proprio allora ti sforzi ottieni i risultati migliori
Per me la costruzione è quasi una ragione di vita.....si vede???
__________________
Manlio a.k.a. Harley


Harley non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aiuto piani di costruzione yacht Gxxmiles Navimodellismo Riproduzioni 8 04 novembre 13 18:54
Cerco progetti YACHT! Piero91 Navimodellismo a Motore 0 29 agosto 06 10:42
YACHT A MOTORE Canupolo Navimodellismo a Motore 1 17 ottobre 05 17:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002