Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Motore > Motoscafi con Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 marzo 16, 06:52   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di upgrade
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Greve in Chianti (FI)
Messaggi: 482
Smile Ho preso questo. L'offerta era irresistibile

HobbyKing™ Mini Mono High Speed Fiberglass RC Boat ARR 445mm

Offerta superscontata da 130 euro a 41 euro.. Non ho resistito ieri sera, già spedito..incredibile.... voglio provare nel laghetto vicino a me una barca come questa. Insieme ho ordinato un esc con più A del suo e un motore di ricambio con più giri il tutto a 110 euro spedizione compresa. Scafo in fibra, motore, esc e servo già installati per questa cifra non ho resistito. Hanno scritto che è una copia del Rasch Nisse.. speriamo di riuscire a fare un corretto setup visto che di barche come questa non ho nessuna esperienza, se poi qualcuno mi aiuterà benvenga L'ansia da pacco è già attiva...
Ciao
__________________
http://www.tavernadelguerrino.it/ita/hom X2 pro, Jbug. Robbe seawolf/Uboot VIIC Revell. dinamica. Hyper 1/10 10TT, Toyota CC01.
Ciao Babbo. Sarai sempre nel mio cuore.
upgrade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 16, 18:12   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-12-2015
Messaggi: 77
Anche io sarei interessato a questa barca ti è arrivata? e poi secondo te potrebbe andare bene per un principiante?
giobab non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 16, 17:49   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di upgrade
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Greve in Chianti (FI)
Messaggi: 482
Citazione:
Originalmente inviato da giobab Visualizza messaggio
Anche io sarei interessato a questa barca ti è arrivata? e poi secondo te potrebbe andare bene per un principiante?