| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-07-2011 Residenza: roma
| Aiuto per allestimento catamarano
Buonasera a tutti!!! Comincio con il chiedere scusa a tutti se questa non dovesse essere la sezione corretta dove inserire la mia richiesta, ma non sono un esperto di forum ![]() Ho da poco acquistato un catamarano in fibra le cui dimensioni sono circa di 64 cm per circa 26 di larghezza. Purtroppo il nome e il produttore non li conosco dato che neanche chi me lo ha venduto non ne era a conoscenza ( forse spirit M? Difterite s bhhoo). Il mio problema è questo, ho due possibilità di motorizzazione, un vecchio ma "prestante" 540 a spazzole con regolatore da 60 A o un moderno brushless Hacker 30-12M V2 da 1370 Kv con un regolatore da 60 A Max 4s presi in prestito da uno dei miei aerei. Detta così l'hacker dovrebbe essere la scelta migliore, il fatto è che è un cassa rotante e quindi non saprei come raffreddarlo. Secondo voi potrebbero andare bene come motorizzazione? non ne ho veramente idea, in caso con quale elica potrei partire? Grazie a tutti quelli che vorranno intervenire |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 13-12-2010
|
540 forever. E' un motorazzo che va sempre, indistruttibile, raffreddabile senza problemi. Certo, partissi da zero ci sono cose più moderne, ma chettefrega. Con l'elica giusta e l'assetto giusto farai faville lo stesso. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 13-12-2010
| Citazione:
Sulle eliche è un' arte per guru che non conosco, io ho sempre costruito simil-rimorchiatori. Qui sul forum c'è gente in gamba, magari adesso sono al mare e dovrai aspettare un po'. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-07-2011 Residenza: roma
| Citazione:
![]() Se non riesco a sfruttare le ferie per allestirlo penso che correrà il rischio di finire sullo scaffale come mille altre cose che probabilmente finirà mio figlio che ora ha 2 anni!!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |