Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Motore > Motoscafi con Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 novembre 13, 09:22   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SoloCRasH
 
Data registr.: 29-04-2010
Residenza: Napoli
Messaggi: 111
Monocarena: montaggio e resinatura

Presentazione (le problematiche sono esposte nel post successivo):

Siccome sono un novellino in barche elettriche vorrei presentarmi a tutti i modellisti che abbino la gentilezza di condividere la loro esperienza con me

Salve a tutti, mi chiamo Giuseppe e pratico modellismo elettrico in tutte le salse da 5 anni. Ho cominciato con gli elicotteri elettrici tipo dragonfly a 4 canali, quelli con doppio motorino, uno per il rotore principale e uno per il rotore di coda che si rompevano solo a guardali buttando molti (preziosi) euro. Poi ho capito che per fare modellismo dinamico chi più spende meno spende, ma per ogni tipologia di modello che ho acquistato e acquisterò ho sempre fissato un budget massimo da 200€ da non superare mai.

Ovviamente siccome modellismo è anche sinonimo di riparare, costruire e personalizzare non ho mai disdegnato di acquistare modelli blasonati usati a prezzi convenienti.

Attualmente mi ritrovo con
Elicotteri: 2 Trex 450; 3 Hk V2; 1 kiosho Scheweizer 300C DeA (pagato 25€ usato)

Aerei: 1 Cesna e 1 Yak con apertura alare di 60 cm; 1 easy star mpx; 1 Hawk edf. Poi
mi sono autocostruito con il depron 1 3DX, 1 Superbandit, 1 Rafale, 1 idrovolante
4K. Alcuni li vorrei rivestire esternamente in resina epoxi e fibra di vetro leggera.

Auto: 1 beatle 1:16; 1 Losy speed T 1:10 elettrici e la F2004 Kyosho Dea (pagata usata
55€)

Barca: destriero monteleone elettrica (argomento del thread)