Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Motore > Motoscafi con Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 maggio 12, 01:07   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-06-2011
Residenza: oristano
Messaggi: 1
Question consiglio su che elettronica e meccanica montare...

salve a tutti, sono un principiante ho iniziato da pochissimo ma ho letto tanto su questo sito e su altri, sui vari argomenti che mi interessano, cioè quelli da titolo, ma non ho trovato nulla che si avvicinasse alle mie prospettive...
ho quasi finito di costruire un "motoscafo" in legno, e però non so da dove iniziare per comprare regolatori, motori, asse, elica, trasmittente, ricevente ecc e sopra tutto non so dove comprarli perchè nella mia zona non esisto negozi di modellismo e su internet ci sono siti per esempio che hanno l asse ma non il motore e cosi via.... quindi confido in voi esperti...
il budget non è altissimo non vorrei spendere moltissimo ma allo stesso tempo vorrei prestazioni abbastanza buone.... mi attirava il motore brushless abbinato alle lipo. la barca è lunga 50cm e se non sbaglio larga 20...
grazie aspetto vostri consigli...
alizes non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 12, 09:11   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-01-2005
Messaggi: 241
Sinceramente il sito perfetto dove trovi tutto li io non l'ho ancora trovato quindi ti devi rassegnare a forniti da siti diversi. Questo se cerchi il meglio, se differentemente va bene anche materiale di media qualità da hobby king trovi più o meno tutto . A parte la lunghezza devi darci qualche altra indicazione, per esempio se e' uno scafo da velocità o una riproduzione, se deve avere l'elica immersa i di superficie ecc. Meglio se alieghi un paio di foto esterno interno .
romagnolisinasce non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 12, 12:01   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Marco_Crono!!
 
Data registr.: 03-02-2012
Residenza: Torino
Messaggi: 34
...difficile scelta....

Si stesse opinione....

...un paio di foto poi qualche idea salta fuori.....

...con 200 euro una soluzione ci sarebbe.....ti compri un motoscafo già buono e fa un cut_paste sul tuo!!!!


Pro Boat Impulse 26....non è UN FULMINE MA HAI SPESO POCO e hai tutto....

..perchè comprando pezzi sciolti non vai a risparmiare piu di tanto......

marco
Marco_Crono!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 12, 13:00   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-01-2005
Messaggi: 241
Comprando pezzi sciolti nella migliore delle ipotesi spendi uguale ma hai quello che vuoi tu e di qualità migliore. In questo caso si tratta di un autocostruito e non c'e altra scelta!!!
romagnolisinasce non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
mi serve un consiglio... che motore montare? dinopeugeot Motoscafi con Motore Elettrico 0 14 aprile 11 14:16
che elettronica montare su un t-rex 250 o un gaui? gaetanux Elimodellismo Principianti 0 09 marzo 10 22:51
montare tutta elettronica blackburt Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 6 04 gennaio 09 13:44
Elettronica OK, meccanica KO alby63 CNC e Stampanti 3D 2 16 settembre 06 19:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002