Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Motore > Motoscafi con Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 maggio 12, 01:07   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-06-2011
Residenza: oristano
Messaggi: 1
Question consiglio su che elettronica e meccanica montare...

salve a tutti, sono un principiante ho iniziato da pochissimo ma ho letto tanto su questo sito e su altri, sui vari argomenti che mi interessano, cioè quelli da titolo, ma non ho trovato nulla che si avvicinasse alle mie prospettive...
ho quasi finito di costruire un "motoscafo" in legno, e però non so da dove iniziare per comprare regolatori, motori, asse, elica, trasmittente, ricevente ecc e sopra tutto non so dove comprarli perchè nella mia zona non esisto negozi di modellismo e su internet ci sono siti per esempio che hanno l asse ma non il motore e cosi via.... quindi confido in voi esperti...
il budget non è altissimo non vorrei spendere moltissimo ma allo stesso tempo vorrei prestazioni abbastanza buone.... mi attirava il motore brushless abbinato alle lipo. la barca è lunga 50cm e se non sbaglio larga 20...
grazie aspetto vostri consigli...
alizes non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 12, 09:11   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-01-2005
Messaggi: 241
Sinceramente il sito perfetto dove trovi tutto li io non l'ho ancora trovato quindi ti devi rassegnare a forniti da siti diversi. Questo se cerchi il meglio, se differentemente va bene anche materiale di media qualità da hobby king trovi più o meno tutto . A parte la lunghezza devi darci qualche altra indicazione, per esempio se e' uno scafo da velocità o una riproduzione, se deve avere l'elica immersa i di superficie ecc. Meglio se alieghi un paio di foto esterno interno .
romagnolisinasce non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 12, 12:01   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Marco_Crono!!