| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-12-2008 Residenza: milano
| montare tutta elettronica
ciao ho appena finito di montare la mia macchina(ta-05IFS)che comprata in kit non aveva dentro niente di elettronica oltre al motore quindi adesso devo comprare un radiocomando con ricevente,servi e regolatore ma non so cosa prendere soprattutto non so la compatibilita tra i vari pezzi ecco la macchina - HelyGo - TA-05IFS Eclipse Advan SC430 radiocomando: solo a stick no volantino pero non so quanti canali:normalmente ne bastano due giusto??ma se volessi mettere altre cose tipo centralina luci....preferirei almeno 3-4 canali puo sempre servire oviiamente vorrei spendere il meno possibile sui 50-60euro con ricevente e possibilmente servi inclusi questa come è??è compatibile??e visto che non ci sono i servi inclusi che tipo devo prendere:micro,mini standar,analogici (non capisco niente)????? - HelyGo - Zebra 4 FM 40mhz MODE1 - OFFERTA PER PEZZI LIMITATI !!! poi il regolatore:anche qui spendere il meno possibile questo??- HelyGo - Motori fino a 17 spire ci sono di migliori o che costino di mento??va bene?? batterie: queste??- HelyGo - Pacco V-Maxx Super Duty pack 7,2V - 3300mah penso di aver finito se manca qualcosa aiutatemi voi ho linkato tutto da quel sito perche è fatto bene ed è vicino a milano poi potete mettere altri link ad altri negozi nessun problema ciao |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-07-2008
|
ciao!un mio amico ha questa - HelyGo - Attack 2ER AM 40 MHz + 1X S3003- GARANZIA ITALIANA e non ha mai avuto problemi,secondo me una una radio è sempre un buon investimento,ma perchè una radio 4 canali su una macchina? |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-07-2008
| Fast Lad Performance questa ne ha sei canali...per la macchina serve a poco ma se un giorno ti prendi un aereo!...e soprattutto ha un prezzo veramente interessante!penso sia un buon aqcuisto se hai intenzione di prendere una radio con più di 2 canali!!!in più non hai nemmeno più problemi diinterferenze!!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |