| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-05-2011 Residenza: Vibo valentia
| Superior Ul-1
CIAO a tutti girovagando per il web ho trovato questo: che ne pensate? AquaCraft UL-1 Superior Ready-to-Run Brushless FE Competition Hydroplane Buona serata!!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2007 Residenza: Lucca
|
partirei dalla velocita' dichiarata quantomeno ottimistica... 65mph, cioe' oltre 100kmh ci arriva solo cambiando motore e regolatore... il motore di serie ha solo 2000kv che con la piccolissima esc da 60A e 2 misere lipo 2S (credo in serie) sviluppa si e no 28000rpm limitati anche dall'elica tripala... Dal video infatti sembra non arrivare neppure alla meta' della velocita' dichiarata... Con un buon motore che regga 60000rpm (quindi Tenshock da 100E), un regolatore con le palle (quindi swordfish da 100E) e una lipo decente allora superi anche tale velocita'... Ma allora meglio partire da qualcosa di meglio come il graupner: Graupner SX 4000 LEHNER-STRAIGHTWAY oppure il tenshock che ha gia' lo swordfish: Hydro 1 almost ready to run, inkl. brushless motor, ESC, servo, drive Tornando all'acquacraft: la radio fa schifo e alla fine ti prendi un giocattolone... Poi se lo trovi a pochi euro allora la cosa cambia... ma non credo proprio...
__________________ GARAGE: HPR 115, MHZ Rapid, Rearbear phylon, Velocity II, Bingo race PAST: Proboat Zelos, Tenshock Mono08, Kyosho Inferno GT, V-One, Landmax, MadForce, HPI Bullet, Mantua Safari, etc. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Per il resto quoto tutto. Marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |