| | #11 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
"I vetrinisti di solito possiedono una bacheca in vetro (o di altro materiale trasparente), qualche volta illuminata, in cui ripongono i modelli appena comprati senza applicare nemmeno gli aggiuntivi in dotazione. Alcuni di loro arricchiscono all'inverosimile i loro modelli raggiungendo livelli di realismo incredibili, ma poi si confrontano con la circolazione del modello? Non possono perchè non hanno un plastico e se lo fanno in quello sociale gli inconvenienti e le difficoltà affiorano ben presto." Chiaro no? Marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Complimenti, Marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2007 Residenza: Lucca
|
guarda che lo scafo che ti ho postato io costa meno della meta' del kyosho e va sicuramente di +... con quella cifra puoi prenderti il modello superiore (160E) che e' sempre un giocattolo ma brushless e fa circa 50kmh, almeno il doppio del sunstorm... il sunstorm e' dato per 22kmh e costa 200E, in piu' e' a elica sommersa quindi + lento... questo costa la meta' (100E spedito), ad elica di superficie ed e' dato per 30kmh: trovi vari video su youtube, anche mio... Offshore Warrior Lite RC Boat Deep Vee RRP £71.99 | eBay Filmato mio: questo costa sempre meno del sunstorm (185E spedito) ma va almeno il doppio visto che lo danno per 50kmh... e' brushless... con elica di superficie... scafo in vetroresina... va veramente forte come vedi da molti filmati.... Offshore Warrior RTR RC Boat- Yellow/2.4GHz RRP £154.99 | eBay Filmato: Il Sunsotrm lascialo proprio perdere... e' robbetta da piscina.... poi fai come ti pare.... ma butti via 200E....
__________________ GARAGE: HPR 115, MHZ Rapid, Rearbear phylon, Velocity II, Bingo race PAST: Proboat Zelos, Tenshock Mono08, Kyosho Inferno GT, V-One, Landmax, MadForce, HPI Bullet, Mantua Safari, etc. Ultima modifica di banixj : 25 settembre 11 alle ore 00:33 |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| Rivenditore - Hydrorcmania |
L'unica cosa che deve essere chiara è che le barche dei filmati non sono "out of the box", ma modificate da gente che non è alla "prima barca". Per il resto tutto OK. marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
|
il primo filmato che ho postato e' mio ed e' out of the box, senza artifici video! Giuro! con soli 50E ho poi messo esc migliore, lipo e radio 2.4ghz ottenendo un ottimo incremento di prestazioni ma spezzando una pala di un'elica... sigh...
__________________ GARAGE: HPR 115, MHZ Rapid, Rearbear phylon, Velocity II, Bingo race PAST: Proboat Zelos, Tenshock Mono08, Kyosho Inferno GT, V-One, Landmax, MadForce, HPI Bullet, Mantua Safari, etc. |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
|
dopo l'esplosione della esc+ricevente originali ho installato i seguenti componenti: ESC Turnigy 30A (9E) LiPo Turnigy 3S 20C 2200mAh (16E) Radio 2.4GHz con ricevente (25E) ho reingrassato l'albero, impacchettato la ricevente dentro un palloncino e poi ho dovuto fare una modifica fatta in casa al telecomando: la ESC che ho preso e' per aerei, quindi per funzionare vuole il gas tutto giu', nel caso di una radio 2ch quindi vuole il freno tirato... allora ho dovuto modificare la molla di ritorno del telecomando con un pezzetto si tubo siliconico: adesso a riposo il grilletto sta tutto frenato! Dopo queste modifiche lo scafetto vola, mantenendo la stessa guidabilita'... Pero' purtroppo il motore scalda parecchio e dopo qualche minuto va tutto in recovery... Bisogna attendere qualche minuto e poi rivola! Magari con la batteria originale non succede questa cosa ma non ho provato... Ecco la lista dei pezzi: Turnigy 30A BRUSHED ESC | eBay Turnigy lipo 2200mah 3s1p 11.1v 20c-30c deans connector | eBay RADIOCOMANDO 2 CANALI 2.4 GHZ + RICEVENTE | eBay
__________________ GARAGE: HPR 115, MHZ Rapid, Rearbear phylon, Velocity II, Bingo race PAST: Proboat Zelos, Tenshock Mono08, Kyosho Inferno GT, V-One, Landmax, MadForce, HPI Bullet, Mantua Safari, etc. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |