| |
| | #2 (permalink) Top |
| Rivenditore - Hydrorcmania |
Il primo lo lascerei stare. è una carena pessima! Il secondo è un pò piccolino ... e poi nessuno dei due è un catamarano. Guarda l'allegato ... Marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-09-2009 Residenza: treviso
|
grazie! scusa ho fatto confusione nel caricamento. ne ho trovata una praticamente identica a quella danneggiata ma perfetta. grazie per il file ci ho dato un occhiata ma dopo aver letto molte pagine di questo forum credo che la cosa migliore sia provare a prendere uno scafo già fatto e montare il necessario, in modo che mi rendo conto come funziona il tutto, poi in un futuro potrei anche costruirmene uno da solo. questo scafo che ho trovato è predisposto per 2 motori, ed immagino che per sterzare diminuiva i giri di 1 dei 2. avrei pensato di mettere un solo motore. ho trovato timone e il supporto del elica in alluminio (timone con la presa per l'acqua), la trasmissione flessibile. x il motore possono andar bene queste caratteristiche? Kv(rmp/v): 3600 Working Voltage : 6 ~ 15VDC Continuous Current: 45A Size : Ø34.5 x 70mm Shaft : Ø4 x 15mm Weight : 173g / 6.106oz |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
buon divertimento Marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |