| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-08-2012 Residenza: vicenza
|
ciao! io correvo qui! i miei amici ci vanno ancora,io ho smesso x un pò poi si vedrà! se qualcuno è interessato mi contatti 3409441410 o mail lalamene@live.it li abbiamo caminetto,barca da recupero e nessuno ke rompe le scatole,unico problema ke il proprietario vuole gli euri... 14012012090.mp4 - YouTube ps. nicolò ti ho mandato un mess su facebook! alberto. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-08-2011 Residenza: Treviso
|
noi ci troviamo in un lago a Treviso, dove paghiamo solo 5 Euro e possiamo girare tutto l'anno ogni giorno che vogliamo, c'è barca vera a remi per recupero, bar grande anche al chiuso, caminetto nel bar e locale + sdrai e sedie per estate....chi vuol venire e ben accetto....basta che mi scriva in privato...
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-08-2012 Residenza: vicenza
|
beh il bar non c'è! ![]() io ne pagavo 50 x un anno e la barca da recupero è a motore! si trova a valproto di quinto vicentino! ho proposto un posto in più! con me c'è chi fa le gare con gli hydro da 150 e passa ed è un gran bel vedere! abe il posto lo ha visto,son venuti anke da lecco e bergamo a correrci! peccato gli manca qualche metro sennò un bel saw ci stava! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |