| |
| | #2 (permalink) Top | |
| Data registr.: 06-12-2010 Residenza: cesenatico
| Citazione:
__________________ alexsande79 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-07-2011 Residenza: Giussano
|
gentilissimo Alexandre.... purtroppo son sparito perchè ho fatto un mini intervento chirurgico ( appendicite ) ma ora son tornato.. il tempo di riorganizzarmi poi settimana prossima spero di iniziare i lavori |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-07-2011 Residenza: Giussano
|
ok ragazzi ci siamo..... si inizia a vedere disegnare valutare per costruire il mio primo hovercraft radiocomandato...... prima scelta direi che sono i materiali: 1) base: polistirolo bianco semplice semplice piatto in cui ricavo un buco per la ventola 2) gonna: sacco spazzatura ( inizialmente lascerò un bel pò di gioco poi vedrò in funzione della potenza della ventola che troverò/installerò cosa fare ) 3) motore propulsione: pensavo di recuperare un motore di una macchinina radiocomandata in modo da non avere spese eccessive 4) motore decollo: questo è un problema perchè non ho la minima idea di come fare a realizzarlo... qualcuno può darmi qualche dritta? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |