| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-02-2011 Residenza: Monte Carasso
| Costruzione di uno scafo da corsa
Salve a tutti, sono nuovo. Vorrei costruire uno scafo in plastica per una barca da corsa elettrica. Chi mi sa dare degli input (tipo di materiale, modo di procedere, piani, dove reperire il materiale, siti internet,......)?
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: roma
| Citazione:
abbi pazienza guarda tutte le discussioni che parln di questo, capirai molte cose, e ti schiarirai le idee, almeno capirai che ti scafo vuoi realizzare, e che materiale ti piacerebbe utilizzare, in relazione ai prezzi, alla facilità di lavorazione, agli strumenti che hai ecc.. chiaro? io per esempio ne ho realizzato uno in legno e ne sto facendo una replica di misure ridotte, entrambi in legno, in particolare balsa e compensato marino, .. potrei star qui a parlar un'ora ma ti incasinerei e basta, leggiti un po di sicussioni, ciao e buona fortuna per qualsiasi info, sono qui | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Vetroresina presumo che non la sai lavorare, altrimenti avresti proposto tu la soluzione. Per cominciare forse è meglio il legno o uno scafo già fatto, magari anche usato. Marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |