| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-10-2010 Residenza: LA SPEZIA
| Come Motorizzare Un Catamarano
Ciao A Tutti Vi Chiedo Aiuto. Mi Hanno Regalato Un Catamarano Lungo 80cm Largo24cm Ha Gia Montato Asse Elica E Timone . Dovrei Motorizzarlo Con Un Elettrico Ma Non Ho Idea Di Cosa Comprare . Mi Servirebbe Un Buon Consiglio Per L Acquisto Dei Seguenti Materiali: Motore,regolatore Di Tensione,misura Elica.vorrei Fare Una Barca Veloce E Divertente Vi Ringrazio E Vi Saluto |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Batterie ne hai? se si quali? Marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Ciao Appena Posso Mando Le Foto Lo Scafo é Nuovo Di Provegnenza Cinese Penso. Non Possiedo Nessun Tipo Di Batterie Ho Esperienza Con Automodelli A Scoppio Di Barche Ho Fatto Una Decina Di Anni Ma A Vela Utilizzando Solo Servi A Vericello Perqui Di Regolatori Di Tensione Non Ne So Niente. Però Non Sono Tanto Sprovveduto In Merito Di Barche In Quanto Ho Una Attivita Nautica E Sono Abbituato A Eliche Di Superfice E Tantaltro Non Mi Sono Prefissato Un Tetto Di Spesa Anche Perche Non Ho Proprio Idea Di Quanto Costi Il Materiale Navigando Su Internet Ho Visto Parecchio Materiale Ma Non Sapendo Cosa Comprare Ho Preferito Chiedere Un Parere Da Un Esperto |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Rivenditore - Hydrorcmania |
Emiliano, credimi: dall'attività nautica ad un modello RC non è che il passo sia così breve... ![]() Penso di aver capito qual'è la barca, direi che dovresti andare con motore inrunner diametro 36 e lunghezza 65/75mm (range di giri dai 1200kv ai 2600kv) con 4-6S lipo minimo 4000mAh e regolatore almeno da 120A. Per prendere materiale economico, ma affidabile, fra motore e regolatore sei intorno ai 200 euro circa. Non so poi se ti serve anche il carichino o se ce l'hai, Anche qui puoi rimanere abbstanza in economia, ma senza strafare (considera fra i 50 ed i 100 euro), dipende se opti per le 4S o per le 6S. marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Inanzitutto Grazie Per I Tuoi Consigli Mi Affido A Quello Che Mi Dici Mi Sai Indirizzare Dove Acquistare Il Materiale. Io Opterei Per Il Motore Piu Potente Adeguando Il Regolatore E Le Batterie Mi Serve Anche Il Carichino . Sicuramente Mi Saprai Anche Dire Il Passo Dell Elica Naturalmente In Acciaio Rimango In Attesa Eancora Grazie |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
... ... ![]() Marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
![]() | Citazione:
![]() ![]()
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |