Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Motore > Motoscafi con Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 giugno 10, 16:51   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Ascoli Piceno
Messaggi: 164
ma possibile che esistano solo discussioni su barchini per la pesca?

purtroppo da diverso tempo leggo con mio profondo dispiacere che i titoli delle discussioni di modellismo navale sono per un buon 80% inerenti alla costruizione e funzionamento di barchini per pastura, ma perchè succede questo? non voglio denigrare chi, costruendo questi modellini magari si avvicina a questo fantastico mondo, ma mi chiedo perchè allora nelle sezioni aerei ed elicotteri allora non vedo discussioni su aeromodelli per concimare i campi o dare il diserbante!!!!

forza navimodellisti fatevi sentire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

chiedo scusa in anticipo a chi può sentirsi offeso, ma è solo il mio personalissimo pensiero, sono e rimarrò sempre pronto a dare un aiuto a tutti, ad accettare tutto...ma ogni tanto vorrei leggere di navi in scala, di modelli con tante funzioni, di controlli remoti etc, insomma qualcosa di un po più interessante di una barca da pastura, e magari invito chi cerca queste barche ad usare la funzione cerca e non aprire nuove discussioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao Luca
__________________
www.navimodellismo.eu
bluelagos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 10, 21:19   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-11-2007
Residenza: roma
Messaggi: 272
Citazione:
Originalmente inviato da bluelagos Visualizza messaggio
purtroppo da diverso tempo leggo con mio profondo dispiacere che i titoli delle discussioni di modellismo navale sono per un buon 80% inerenti alla costruizione e funzionamento di barchini per pastura, ma perchè succede questo? non voglio denigrare chi, costruendo questi modellini magari si avvicina a questo fantastico mondo, ma mi chiedo perchè allora nelle sezioni aerei ed elicotteri allora non vedo discussioni su aeromodelli per concimare i campi o dare il diserbante!!!!

forza navimodellisti fatevi sentire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

chiedo scusa in anticipo a chi può sentirsi offeso, ma è solo il mio personalissimo pensiero, sono e rimarrò sempre pronto a dare un aiuto a tutti, ad accettare tutto...ma ogni tanto vorrei leggere di navi in scala, di modelli con tante funzioni, di controlli remoti etc, insomma qualcosa di un po più interessante di una barca da pastura, e magari invito chi cerca queste barche ad usare la funzione cerca e non aprire nuove discussioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao Luca
ciao luca,,
è vero ci son tanti post sui barchini da pesca, ti do ragione

ma secondo me è pure questo modellismo, solo che si vuol rendere, o si fa finta, di rendere il modello piu "utile" ma sempre però per divertimento, niente di piu...,

son sicuro che se qualcuno andava a pesca una volta a settimana, dopo aver costruito il barchino ci va 3 o 4 volte a settimana..

è un modo come un altro per non dire:
vado al lago per giocare col mio barchino,
ma si dice:
vado a pesca e intanto mi porto il barchino, cosi mi aiuta nella pasturazione!!

ognuno ha la sua idea di modellismo......

però son d'accordo con te vorrei veder post come quelli che dici tu..

ciao
dario9 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 10, 16:50   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mamalox
 
Data registr.: 20-01-2010
Residenza: Venezia
Messaggi: 987
Wink

oppure c'è gente che come me:
prima pescava una volta la settimana...
Adesso pesco una volta ogni 3 mesi..... perchè sono troppo preso dal mio barchino.

....Adesso mi tocca anche il raffreddamento a liquido.... mhff!
mamalox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 10, 23:59   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pretorium
 
Data registr.: 25-10-2009
Residenza: Cagliari-- Casteddu
Messaggi: 167
e allora apri una nuova discussione, così dai il via ai tradizionali pensieri......
saremo lieti di partecipare.......
__________________
pretorium non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 10, 16:27   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Ascoli Piceno
Messaggi: 164
ok..dammi qualche giorno per organizzare le foto...
__________________
www.navimodellismo.eu
bluelagos non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
è possibile pilotare tanti servi con un solo potenziometro? pino81 Radiocomandi 2 14 luglio 09 18:34
E' possibile che solo i coassiali sono stabili ? flyinsky Elimodellismo Principianti 106 30 aprile 09 18:28
Barchini da record, cose varie ed assortite chesgiai Navimodellismo a Vela 14 03 settembre 08 21:10
Ma possibile che solo a Roma succedono stè cose? Ktema Elimodellismo in Generale 29 29 gennaio 07 21:31
Possibile che il Caliber M24 solo 5 min.?? alvaro Elimodellismo Motore Elettrico 11 19 agosto 04 20:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002