Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Motore > Motoscafi con Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 gennaio 10, 20:49   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-01-2010
Residenza: torino
Messaggi: 14
surf rc

mi scuso se introduco un argomento che con ogni probabilità avete già trattato, ma non riesco a trovarlo; sono inesperto di forum.
Ho visto su youtube dei video riguardanti il surf rc; vorrei sapere se conoscete questi modelli e se sono dei semplici giocattoloni oppure al pari di altri modelli dinamici barche a vela, auto, moto sono degli oggetti tecnologicamente avanzati e come si comportano in acqua.
Che cosa posso fare con questi oggetti, a vedere i video si direbbe molto.
Grazie anticipatamente.
maxto
maxto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 10, 11:14   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mariopozzi
 
Data registr.: 06-04-2009
Residenza: binasco
Messaggi: 984
ciao.

diffida sempre dei video pubblicitari... immagina le varie pubblicità che vedi in televisione. Se qualcuno mette le mucche viola per pubblicizzare un prodotto dolciario, tu non pensi certo che esistano le mucche viola in Svizzera!

jokes apart, ho visto i video e mi sembrano un po' dei giocattoloni, un po' come le moto radiocomandate che trovi al centro commerciale, buone per farle andare sul tappeto del soggiorno ma non le porti certo in pista.
mariopozzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 10, 13:50   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CRONO
 
Data registr.: 01-02-2006
Residenza: Pisa Pontedera
Messaggi: 2.211
Immagini: 24
Mi intrometto in un argomento che non è proprio il mio quindi prendi tutto col beneficio del dubbio
non essendone un possessore credo ugualmente di poterti dire che sono stati proprio concepiti per l'uso su onda in mare.

detto ciò c'è anche da dire e da appoggiare in pieno quello che dice mariopozzi