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Vecchio 09 novembre 09, 17:47   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di mfgbruneck
 
Data registr.: 01-10-2005
Residenza: Brunico / BZ
Messaggi: 1.329
Attenzione ...la barca brucia!!!

Ciao!
Qui il video!
RCMovie.de - Die 1te und letzte Fahrt eines Modellbautraums - Videoplattform für den RC-Modellbau

Qui alcune Foto!!

Ein Wahnsinn - Seite 6 - RC-Raceboats Forum

saluti Miki
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www.MFG-BRUNECK.com
mfgbruneck non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 09, 18:10   #2 (permalink)  Top
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Data registr.: 17-07-2009
Residenza: Castrovillari
Messaggi: 26
Mamma mia! scafo bellissimo, mai visto prima....poverino avrà speso almeno 5000€, 4 motori lehner, 4 regolatori schulze solo uno costa 700€!! più una marea di lipo....tutte arrosto.
Francesco.1983 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 09, 18:14   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di dooling
 
Data registr.: 22-08-2007
Residenza: Portofino - Rapallo
Messaggi: 4.481
"Un capitale in fumo".........
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Never forget it.
dooling non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 09, 21:00   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di Roberto83
 
Data registr.: 28-01-2008
Residenza: GENOVA
Messaggi: 579
Un vero capitale...partito in pochi secondi

secondo voi cosa può aver causato l'incendio?
Roberto83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 09, 08:36   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di mfgbruneck
 
Data registr.: 01-10-2005
Residenza: Brunico / BZ
Messaggi: 1.329
Citazione:
Originalmente inviato da Roberto83 Visualizza messaggio
Un vero capitale...partito in pochi secondi

secondo voi cosa può aver causato l'incendio?
Questa e' la spiegazione di Schulze: Tradotta con google!!!!!!!!

Cause e risoluzione dei problemi di relazione della società di Schulze Elektronik GmbH:

Nel progettare il futuro, è stato testato 40.300 di questi, oltre ai motori più piccoli anche 14s LiPo con 15Ah e un Predator Plettenberg 37-6 con 3 pale con a volte anche più di 300 A corrente continua. Pieno ed indeterminato funzionamento della valvola a farfalla o valvola a farfalla, start / stop all'operazione, ecc sono stati debitamente compilato e rilasciato per la vendita.


Quindi non siamo riusciti a spiegare il fallimento nel primo 233er fino a quando abbiamo avuto l'opportunità di esaminare gli avanzi "della 233er troppo.

Quando si opera con il Lehner 3060 / 7 avevamo trovato dopo alcune misurazioni del problema: la protezione anti-fulmine è stato inaugurato nelle operazioni dei semiconduttori.
In parole altre, ciò significa: ALL-condensatori di blocco sono stati disconnessi dalla sezione di potenza, più o meno forte e non poteva più proteggere questo!

Ha innescato una reazione a catena:
Il fatto che l'anti-FET-flash nelle operazioni di semiconduttori sono stati controllati, questi erano troppo caldo e ha causato un circuito completo di tutte le gambe di connessione FET.
Questo corto circuito nel campo anti-flash-FET congestionate poi l'alimentazione interna di 40.300, che prevede, tra le cose che gli altri, l'IC driver per gli amplificatori di potenza.
Così, il FETs amplificatore delle tre fasi del motore sono stati, inoltre, non adeguatamente controllati.
L'amplificatore FET è ora anche un corto circuito causato e) da un corto circuito l'alimentazione (batteria.

Dal momento che abbiamo questo problema, dove per qualche tempo sul mercato per il nostro futuro piccolo-XL-40, 160 in relazione con il Lehner 3060 / 7 non era conosciuto - tranne che aveva appena chiuso dopo a causa della congestione del traffico - l'unico problema potrebbe sulle interferenze si trovano nel controllare la lunga traccia per l'Anti-FET Blitz sul (meccanica più grandi) 40.300.

Perché non si è verificato, l'effetto distruttivo sul motore di aeromobili, ma solo al motore della barca per ammortizzatori a gas leggero, si potrebbe in ultima analisi, chiarire: La tensione del generatore di motori per imbarcazioni a bassa velocità inferiore a quella di motori per aeromobili, in modo che non è ottimale di commutazione è venuto con picchi di corrente elevata, che ha causato l'interferenza descritti.

Un software di modifica per la commutazione, incluse le caratteristiche specifiche del motore a bassa velocità di rotazione maggiore considerazione e un disaccoppiamento dei Anti-Blitz Ansteuerleitung FETs con zone off e grandi circuiti RC hanno definitivamente eliminato il problema.

In fase di test la barca era con due LMT 3060 / 7 motori, ciascuno con quattro paralleli-10s 5000 mAh (vale a dire, due 10s con 20 Ah) e Carbon60-getti di acciaio montati.
Sono allegate due collegamenti alle prove su 30 Agosto 2009:

http://www.schulze-elektronik-gmbh.d...fahr-Tests.AVI
http://www.schulze-elektronik-gmbh.d...ower-Tests.AVI

Ci scusiamo ancora una volta ci da tutti gli utenti interessati per l'inconveniente.
Chi di noi il 40.300 non è ancora stato inviato al cambiamento di hardware / firmware versione 3 dovrebbe portarli - per prevenire danni - nessun modo in servizi piuttosto inviarci questa ricostruzione.

Distinti saluti
Matthias Schulze
Schulze Elektronik GmbH


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