| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Il mio primo motoscafo a scoppio
Ciao, dopo macchine ed eli mi è venuta la passione del motoscafo. Vorrei un bel modello con motore a scoppio. Budget nessun problema. Lunghezza nessuna preferenza. Anche se, più grosso è, meglio è ![]() Vorrei un modello facile da pilotare e, magari, da costruire. Esperienza: zero Chiedo consiglio a voi. Fosse per me mi sarei già buttato sul modello Thunder Tiger Outlaw 7.5 ![]() Non vorrei, però, spendere 700 euro per poi ritrovarmi un giocattolone tra le mani. POssiedo già un radiocomando tre canali. Grazie. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
|
Con esperienza =zero, la cosa si complica un pò, comunque se riesci ad andare a Bergamo potresti avere i consigli che ti servono. Intanto visita con "google" questo sito Ready to win models. Contatti Andrea e prendi appuntamento. Ciao.
__________________ Never forget it. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Grazie per l' intervento. Prima di tutto vorrei sapere esattamente dove a Bergamo. Il sito "Ready to win models" è in fase di costruzione. Posso ugualmente contattare qualcuno. Cosa devo chiedere? Per iniziare cosa devo comprare? Online si trovano manuali? |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
|
Il numero è. 035-271367, Andrea sta aggiornando il sito,il mio consiglio è che tu vada direttamente da lui perché ci sono molte categorie di motori (nel tuo caso a scoppio) ad es: 3,5-7,5-10-15-26-35 cc, gli ultimi due a benzina,anche gli scafi sono diversi,ad es catamarani-monocarena -rigger ecc, per cui prima di decidere è opportuno vederli personalmente, ascoltare i consigli e farsi indicare dove provano nelle tua zona, eviteresti di spendere inutilmente i soldini ed andare incontro a delusioni.
__________________ Never forget it. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |