| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: Venezia
| Schnellboot revell 1/72 - conversione rc
Ciao a tutti. Sto tentando di convertire in modello rc il kit statico come da titolo. E' la mia prima esperienza nautica e in assoluto di costruzione anche se parziale(ho un elicottero coassiale, e un albyone in sospeso). Ho pensato che visto dove vivo sarebbe un peccato non sfruttare tutta quest'acqua... La parte "estetica" è in costruzione, l'equipaggiamento sarà il seguente: 2 motor i speed 265, reg da 10A, micro ricevente e batteria lipo 2S 800mAh riciclata. Micro servo 9g . Pensavo di usare le eliche originali (2, il modello originale ne avrebbe 3) e invece dei 3 timoni "concedermi" questa licenza dalla riproduzione per fare solo 1 timone.Assali eliche autocostruiti (da fare) seguendo le indicazioni del sito nonsolovele. Spero di portare tutto a termine, devo ancora ricevere i motori e il regolatore... vi terrò informati degli sviluppi, intanto se avete suggerimenti/consigli/critiche è tutto molto gradito! |
| | |
| Bookmarks |
| |