Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Motore > Motoscafi con Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 maggio 09, 12:51   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di colla_80
 
Data registr.: 06-04-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 170
[principiante]elettrico...ma se si scaricano le batterie?rimane in mezzo al lago?

Ciao a tutti ho una domanda da porvi:


vorrei acquistare uno scafo elettrico della kyosho RTR ma ho un dubbio e una paura


Ma quando le batterie si scaricano mi si ferma in mezzo al lago o dov'è?!!!!


oppure hanno un sistema che anche se lentamente però lo riesco a far tornare da me?
colla_80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 09, 13:24   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di canelupo
 
Data registr.: 19-12-2006
Residenza: Carugate (MI)
Messaggi: 2.408
Immagini: 4
quando finisci la miscela in un motore a scoppio cosa succede?
la fermata e' immediata....

In un elettrico il motore gira sempre piu' adagio al diminuire della carica delle batterie e se vuoi puoi decidere che e' il caso di tornare a riva.
canelupo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 09, 13:44   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di colla_80
 
Data registr.: 06-04-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 170
Citazione:
Originalmente inviato da canelupo Visualizza messaggio

In un elettrico il motore gira sempre piu' adagio al diminuire della carica delle batterie e se vuoi puoi decidere che e' il caso di tornare a riva.

Quindi mi da segnali di scarica,cioè magari va più lento e ho il tempo di farlo tornare da me.


No perchè dove voglio andarci io,poi mi tocca noleggiare una barca per andarlo a ripescare perchè non ci posso mica andare a nuoto a ripescarlo!!!!
colla_80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 09, 14:10   #4 (permalink)  Top
Rivenditore - Hydrorcmania
 
L'avatar di Marco Iannarelli
 
Data registr.: 31-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 2.574
Invia un messaggio via Yahoo a Marco Iannarelli
[QUOTE=colla_80;1543677]Quindi mi da segnali di scarica,cioè magari va più lento e ho il tempo di farlo tornare da me.
QUOTE]

QUando le batterie cominciano a scaricarsi te ne rendi conto ed hai tuuto il tempo per tornare. Tranquillo,

E' piuttosto sulla scelta del Kyosho RTR che dovresti fare qualche domanda ... dopo averlo provato comincerai sicuramente a chiedere come modificarlo per avere maggiori prestazioni, con problemi da risolvere e costi da sostenere.
Fai una ricerca sui post già scritti e ne troverai diversi.
A meno che non ti accontenti...!
Ciao,
marco
__________________
Tenshock Monster Brushless Motors by
HRCM - Hydro RC Mania
Scafi R/C per Hobby e Competizioni
- nuovo sito a breve online -
Marco Iannarelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 09, 15:12   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di colla_80
 
Data registr.: 06-04-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 170
[QUOTE=Marco Iannarelli;1543731]
Citazione:
Originalmente inviato da colla_80 Visualizza messaggio
Quindi mi da segnali di scarica,cioè magari va più lento e ho il tempo di farlo tornare da me.
QUOTE]

QUando le batterie cominciano a scaricarsi te ne rendi conto ed hai tuuto il tempo per tornare. Tranquillo,

E' piuttosto sulla scelta del Kyosho RTR che dovresti fare qualche domanda ... dopo averlo provato comincerai sicuramente a chiedere come modificarlo per avere maggiori prestazioni, con problemi da risolvere e costi da sostenere.
Fai una ricerca sui post già scritti e ne troverai diversi.
A meno che non ti accontenti...!
Ciao,
marco
sul kyosho rtr,lo sto scegliendo perchè vorrei spendere poco e aggiungere un'altra distrazione a qualche possibile giornata al lago

cmq io ho gia un radiocomando 6 canali che potrei utilizzare con un'altro scafo, ma vedo che comprarlo a pezzi mi costa di più di un RTR
colla_80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 09, 17:35   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bubbax
 
Data registr.: 04-07-2006
Messaggi: 162
Ciao ,ma qual'è il Kyosho rtr che vorresti comprare?Se per iniziare vuoi spendere poco.potrebbero andarti bene anche altri scafi di altre marche...
cIao
Bubbax
bubbax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 09, 11:38   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di colla_80
 
Data registr.: 06-04-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 170
Citazione:
Originalmente inviato da bubbax Visualizza messaggio
Ciao ,ma qual'è il Kyosho rtr che vorresti comprare?Se per iniziare vuoi spendere poco.potrebbero andarti bene anche altri scafi di altre marche...
cIao
Bubbax
Grazie ho comprato l'airstreak 500 RTr, sono abbastanza soddisfatto non è un campione di velocità ma sa dare le sue soddisfazioni ;)
colla_80 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
batterie con fosfato di litio che caricano/scaricano in 10 secondi? mazzinga.zeta80 Batterie e Caricabatterie 0 22 aprile 09 12:40
batterie si scaricano subito Venom2k1 Batterie e Caricabatterie 2 01 aprile 09 20:47
Elicottero elettrico per principiante?? onepiece Elimodellismo Motore Elettrico 6 15 maggio 06 07:19
Le batterie NI-MH si scaricano da sole... AlexxZeta Aeromodellismo Volo Elettrico 27 02 novembre 05 17:26



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:59.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002