| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-11-2008 Residenza: catania
| aiuto per Paula III
salve a tutti quanti voi mi chiamo fabiano e sono di catania ho 15 e ho girato su internet e ho visto questo forum e strutturato molo bene quindi spero di trovarmi bene ![]() .....cmq veniamo al sodo e da molto tempo che volevo reallizzare questo modello navale esattamente la Paula III,ne vado molto fiero di questo modello specialmente per le funzioni che fa![]() ...ho molto domande da farmi in fatti vi ringrazio anticipamente per le vostre risposte....allora io avevo un scafo deposto in uno scatolo di un aaltro modello di imbarcazione che si era rotto...quindi io volevo fare con lo stesso scafo realizzare la paula mi chiedo si puo fare'???lo scafo supergiù e di 600mm di lunghezza....gli devo fare le solite cose di una imbarcazione solo con laggiunta delle ancore poppa e il vericello per la gru posteriore come si fa a fallo???non ne ho trovato vericcelli pikkoli ufff![]() ![]() consigliate??? e per il fatto della poppa per lancora come si potrebbe reallizzare con dei vericcelli???e difficile???io ho pensato che per lancora d'avanti ci voglio due vericelli però come fai a sapere quando staccarli???uff quando complicazionicordiali saluti faby ![]() ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |