| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-02-2008 Residenza: Torino
|
Anche io cerco un'elica: http://www.baronerosso.it/forum/navi...ld-seeker.html Ma non ho avuto risposte. Se tu hai qualche notizia fammi sapere. Ciao Luigi. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2007 Residenza: roma
|
Provate a dare un'occhiata su questo sito: Fine Design fast electric remote control model boats and accessories |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Grazie inspiron: i prezzi sono ottimi, con la spesa di una in plastica al negozio, li la posso comprare in metallo ! Ma siccome di barche e di eliche non ne so nulla, l'operazione di bilanciatura come si fa ? Visto che non sono esperto mi conviene comprarla "Sharpened and balanced" oppure posso provarci da solo ? |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Forse c'è qualche cosa che non va nella barca o nel mio modo di usarla: forse fare i salti sulle onde non le fa bene. Per questo motivo pensavo di comprarla in metallo. P.S. La barca è questa: BARCA HBX - COME TAMIYA E KYOSHO N.B. Tutti i consigli (e le critiche) sono ben accetti perchè di barche non ho nessuna esperienza. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2007 Residenza: roma
|
Anche io ne so molto poco di bilanciatura di eliche. Avendone la possibilità ed optando per eliche in metallo io prenderei quelle già sharpened and balanced. Oltretutto se si tratta di eliche in berillio molti rivenditori consigliano massima attenzione nella lavorazione delle stesse poichè le polveri sono dannose alla salute. Inoltre credo che la bilanciature necessiti di un apposito attrezzo sempre in vendita sul sito. A meno che uno non decida di doverne bilanciare molte vale la pena di considerare anche l'ammortamento del costo del bilanciatore.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |