| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-11-2010 Residenza: Roma - Lazio
| Citazione:
Certo che questo è un mio parere!! vedi tu Ciao qualsiasi cosa chiedi!! e vedi il video che ti ho elencato Ciao | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-02-2014
|
si, per adesso volevo chiederti un altro chiarimento... tra trasmissione a catena e a cinghia cosa cambia? quale delle due ritieni migliore? Essendo un qualcosa di artigianale quel che starei costruendo, cinghie e pulegge di vecche stampanti potrebbero andar bene o taglio la testa al toro e prendo pezzi originali?
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Guarda poi la differenza tra cinghia e catena, io preferisco la catena, poi c'è chi usa la cinghia, ma si tolgono, si rompono ecc. ecc. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-02-2014
|
ho scarabocchiato una bozza del telaio, però volevo alcuni chiarimenti riguardo alcune misure... -Che distanza c'è tra perno del forcellone che aggancia al telaio e perno ruota? -quanto è largo il forcellone (misure interne; il cerchio ho letto che massimo può arrivare a 35 ma aggiungendo la corona la misura aumenta quindi per costruire il forcellone avrei bisogno di sapere quanto farlo largo. - Per quanto riguarda la forcella anteriore mi servirebbe la sua lunghezza totale, quanto dista la piatra superiore da quella inferiore, la distanza da centro tra una canna e l altra, e quanto distano in linea le due canne dal mozzo che si attacca al telaio ![]() Grazie mille per le risposte. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Ciao mandami una mail con il tuo progettino e vedrò di accontentarti ma abbi pazienza che devo smontare un po la moto per prendere le misure gnagnolone@motounoacinque.it ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |