| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-11-2010 Residenza: Roma - Lazio
| Citazione:
Il progetto no Gyroscopio fin'ora ci da ragione siamo sempre i più costanti, veloci infatti fino ad ora nelle 2 tappe dell'Italiano 2012 i 2 podi sono stati sempre fatti senza gyroscopio. Per quanto riguarda riaddrizzare lo sterzo se vedi che la moto si rialza allora tienilo poco poco Ciao Ultima modifica di gnagnolone1964 : 30 maggio 12 alle ore 16:22 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Guest
|
Be a milano ci sono i costruttore e venditori della ARX!!! vai sul sito ARX e' guarda dove e' la ditta!!! se non lo sanno loro come aiutarti che le producono!!! lo sterzo in poche parole tu non devi sterzare come le macchine tu deci dare un colpo a destra o sinistra e poi rilasci lo stick la moto cade e resta in piega e in base alla velocita' sterza di piu' o di meno piu' frte vai meno sterza e per tprnare su altro colpetto contrarioe ritorna dritta ovviamente se la moto e' in piega mano a mano che riacceleri la moto si riallinea e' piu' facile a farsi che a dirsi |
|
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-08-2011 Residenza: Milano
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Approposito lo so che per te è lontano ma provo in 2 parole a dirtelo. Domenica 10 Giugno organizzo una gara del Mio trofeo a Contigliano (RI), ci saranno i Proprietari dell'ARX con il team Ufficiale, Nicola di Milano e altri 2 Miei amici di Milano (quelli che stanno organizzando questo raduno e potresi se vuoi venire a vedere la gara organizzarti con loro). E' una gara di alto livello per il Motard il Team Ufficiale ARX, Il team Ufficiale Nuova Faor, e noi privatisti!!!, con i nostri prototipi senza gyroscopio!! hihihihi. Per le moto da Pista Il team Ufficiale Nuova Faor con il vice Campione del Mondo 2011 nonchè Campione Italiano 2011, poi l'attuali leader del Campionato Italiano 2012, insomma non ti annoierai di certo. Il link per la discussione sul raduno per Domenica 3 Giugno a Milano Motounoacinque.it • Leggi argomento - raduno lombardo | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-08-2011 Residenza: Milano
| ![]() Citazione:
![]() Se riesco domenica vado anche io a questo raduno ... se no sicuramente una delle prossime volte. Ciaooo Paolo | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Di niente io tutte le informazioni le do volentieri perchè Amo il mondo delle Motoradiocomandate!! e mi piace aiutare le persone che ne hanno bisogno!!!!!, basta che se un giorno la farai da motard e ti iscrivi ad una gara, non mi devi sorpassare ![]() ![]() ![]() scherzo ciao
|
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-03-2011 Residenza: feltrino
|
ciao il mio consiglio , lascia stare quello elettrico ! in 1,5 anni ho fatto fuori 3 motori ![]() il problema più grande è che la ar racing non capisce il motivo reale . peccato che hanno buttato via altro tempo e denaro per " sviluppare " la nuova versione con 3 cuscinetti. qualsiasi miglior meccanico ti confermera che uno dei 3 cuscinetti sarà sempre più stressato dei altri 2 ......cioe, altri nuovi problemi ! inpiù ho seri dubbi che il cuscinetto grande regge per lungo i alti giri del gyro . noi il problema l'abbiamo risolto alla fonte , ma vedi tu cosa che non puo andare assolutamente onesti saluti dani ps. spero che il barone rosso non e di parte e deve cancellare le mie osservazioni . non aiuta sicuramente il " povero " modellista |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |