| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-03-2012
| acquisto moto rc 1\16 eBay MOTO RADIOCOMANDATA ELETTRICA RC 1.16 MODELLISMO DINAMICO STRADA UNICA | eBay Qualcuno conosce questa moto? mi sa dire se ha la stessa qualità della honda o ducati silverlit 1\12 rc? comprandola butto i soldi? grazie ciao |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Guest
|
Che Cesso lascia perdere aspetta l'occasione Perdonami costa 70 euro la silverlit e siamo su un'altro pianeta e comunque su ebay ci trovi la rc212v a 79 euro ma si trova anche a meno basta saper cercare domani se vuoi te la cerco io ad un buon prezzo |
|
| | #4 (permalink) Top |
|
Se ci riesci mi faresti un gran favore, ho contattato vari negozi virtuali che su ebay hanno in "vetrina" la sirverlit e tutti mi hanno detto che le moto sono state tutte vendute e che non si possono più ordinare, in quanto ormai il distributore italiano non tratta più tale marca (ed in particolare le moto) poichè questa ha aumentato motevolmente i prezzi, cmq grazie per l'interessamento...e se ci riesci fammi sapere..:-)
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-05-2011 Residenza: Verona
|
Confermo di lasciar ASSOLUTAMENTE perdere il modello indicato nel link...invogliato dalla scala 1:16 e dal prezzo ne ho prese addirittura due (pagate comunque 30 euro l'una e non 55 !!!)..sono proprio dei giocattoli e anche fatti male e poi sono in scala 1:6 e non 1:16 come publicizzato. Una vera m... ![]() Molto consigliata invece la Silverlit che in versione Ducati pure ho preso e sempre in rapporto al prezzo che costa è davvero fatta bene e molto divertente da guidare...peccato solo che vada un pò piano (...almeno di serie) e sopratutto che non se ne trovino più !!! Ora attendo con ansia la nuova MiniZ Moto della Kyosho 1:18 che sulla carta e nei video sembra promettere davvero bene...peccato solo il prezzo di . 199 di listino.
__________________ Traxxas Rally + Revino + E-Jato (www.rushclanitaly.net) Kyosho dNaNo (nanoRace Verona) www.minizracing.it) |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Ciao , hai ragione le mini z della kyoscio sembrano fatte bene ed innovative e poi la scala è ottima sia per la casa che per l'esterno , ma costano troppo per la qualità che hanno ...alla kyoscio si fanno pagare troppo il marchio.... spero nell'imitazione di tale modello da parte di qualche altra casa :-)
|
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
ebay ad esempio in questo momento ce ne sono meno ma ci sono e poi negozi all'estero qunte ne vuoi 10 20 ?? sito silverlit rivenditori tra l'altro chi vende giocattoli tipo aereoplanini e elicotterini silverlit da 30 euro se chiedi al negoziante non credo ci siano problemi per farti procurare la moto adesso esiste la rc 211 v honda repsol stoner non da tanto sarano out of stock ma arriveranno hanno tanto mercato quelle moto da pochi soldi e altamente performanti e modificabili fino alla morte | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |