Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 aprile 12, 19:05   #9 (permalink)  Top
cip060
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da POL36 Visualizza messaggio
Confermo di lasciar ASSOLUTAMENTE perdere il modello indicato nel link...invogliato dalla scala 1:16 e dal prezzo ne ho prese addirittura due (pagate comunque 30 euro l'una e non 55 !!!)..sono proprio dei giocattoli e anche fatti male e poi sono in scala 1:6 e non 1:16 come publicizzato. Una vera m...
Molto consigliata invece la Silverlit che in versione Ducati pure ho preso e sempre in rapporto al prezzo che costa è davvero fatta bene e molto divertente da guidare...peccato solo che vada un pò piano (...almeno di serie) e sopratutto che non se ne trovino più !!!
Ora attendo con ansia la nuova MiniZ Moto della Kyosho 1:18 che sulla carta e nei video sembra promettere davvero bene...peccato solo il prezzo di €. 199 di listino.
Allora se cercate bene le silverlit si trovano come il pane dal panettiere
ebay ad esempio in questo momento ce ne sono meno ma ci sono
e poi negozi all'estero qunte ne vuoi 10 20 ??
sito silverlit rivenditori
tra l'altro chi vende giocattoli tipo aereoplanini e elicotterini silverlit da 30 euro se chiedi al negoziante non credo ci siano problemi per farti procurare la moto adesso esiste la rc 211 v honda repsol stoner non da tanto sarano out of stock ma arriveranno hanno tanto mercato quelle moto da pochi soldi e altamente performanti e modificabili fino alla morte