Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Motomodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 settembre 11, 16:53   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-11-2010
Residenza: Roma - Lazio
Messaggi: 339
Campionato Italiano 2012 Motard scala 1/5 e 1/4

Amici vi comunico che Sabato 24 Settembre presso la Pista Futura di Bologna si è svolta l'Assemblea Nazionale Motorc, la quale sotto proposta del Sottoscritto e Giakomo65 si è propsto per il prossimo 2012 oltre alle moto 1/5 pista di inserire il 1° Campionato Italiano Motard (moto da cross con ruote senza tasseli) indifferentemente dalla scala che ognuno possiede, in tal senso verrà applicato un regolamento per evitare che una delle 2 moto sia svantaggiata rispetto all'altra proprio per le dimensioni diverse.

A breve altre Info, e le 3 gare di Campionato Italiano saranno a Bologna, Rieti e Bari, di certo non'è obbligatorio partecipare a tutte e 3 le gare, ma se si punta al Titolo di certo capirete.

Intanto posso chiedervi chi di voi potrebbe essere interessato a tale evento?,
approfondimenti anche su ..::MotoRCv2::.. nel Forum sezione Off/Road

__________________
Team Motounoacinque Roma
www.motounoacinque.it
gnagnolone1964 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 11, 11:55   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di herbie53
 
Data registr.: 31-03-2011
Residenza: feltrino
Messaggi: 153
fooorse come pilota........purtroppo un po distante per me

cè già un regolamento ?

o come i nostri cari amici austro/tedeschi.............no limits

ciao dani
herbie53 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 11, 15:25   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-11-2010
Residenza: Roma - Lazio
Messaggi: 339
Ciao Dani, allora siccome la categoria è stata inserita dall'Assemblea Nazionale Motorc quest'anno per la prima volta e si intende come categoria sperimentale per intenderci o come la si voglia chiamare new entry o similari, per quest'anno che è il 1° Anno diciamo che il regolamento non c'è!!!, credo che cmq siano vietate le batterie da 11 Volt ma non ne sono ancora sicuro!!!.

Per la tua lontananza pensa almeno di partecipare a quella più vicina a te!!!, come tutti noi la lontananza è per tutti, io sono di Roma, e ho una tappa a Rieti, Bologna e Bari, così come i piloti Pugliesi fino a Bologna così come i piloti del team Ufficiale ARX che partono da Milano, Piloti da Torino, da Trieste insomma da tutta Italia, in fin dei conti sono 3 gare in un'Anno, dai pensaci prendila come un weeckend di divertimento

resta collegato

Ciao Antonio
__________________
Team Motounoacinque Roma
www.motounoacinque.it

Ultima modifica di gnagnolone1964 : 17 novembre 11 alle ore 15:28
gnagnolone1964 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 11, 19:58   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di herbie53
 
Data registr.: 31-03-2011
Residenza: feltrino
Messaggi: 153
ciao antonio

mhhh........solo 2s ?
no dai , le nostre moto pesano 3 kg e rotti . trattandosi del campionati italiano sarebbe più spettacolare farle " volare " a dovere .....adesso che ci sono anche le gomme giuste

beh..vediamo un po , se riesco a mettere su un team magari posso fare di più che solo bologna ( se non s'incrocia con le gara auto ) .

in ogni caso bravi per questa initiativa

cari saluti dalle innevate dolomiti bellunesi

ciao dani
herbie53 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 11, 22:13   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giakomo65
 
Data registr.: 02-08-2009
Residenza: Taranto
Messaggi: 185
Dai Herbie ti aspettiamo!!!!!
giakomo65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 11, 10:31   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-11-2010
Residenza: Roma - Lazio
Messaggi: 339
Citazione:
Originalmente inviato da herbie53 Visualizza messaggio
ciao antonio mhhh........solo 2s ?
no dai , le nostre moto pesano 3 kg e rotti . trattandosi del campionati italiano sarebbe più spettacolare farle " volare " a dovere

ciao dani
Ciao il fatto delle 2s devi cmq pensare che un regolamento ci deve essere condiderando che ci sono le anderson, le scoppio e bisogna un pò appareggiare le velocità!!!, io ti dico che a Cassino tutti avevano le 2s e ti dico che andavano bene, e poi ricorda in pista una moto troppo veloce non ti porta da nessuna parte, pensa che ha vinto la moto più lenta in assoluto sul rettilineo!!!!.

Io corro con le 1/5 Pista ed ho un novarossi selezionato, ma credimi non'è che vinco perchè ho il novarossi selezionato, anzi non vinco mai!!!! hihihihihihi!!!

Ciao Antonio
__________________
Team Motounoacinque Roma
www.motounoacinque.it
gnagnolone1964 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 11, 22:08   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di herbie53
 
Data registr.: 31-03-2011
Residenza: feltrino
Messaggi: 153
si d'accordo che è sempre il pilota a fare la differenza è non e facile trovare un compromesso che vadi bene a tutti.
anche vero che la anderson pesa un chiletto in meno della arx

una cosa che non sono riuscito a capire neanche con le macchine ..........nei tempi d''oggi della comunità europea ogni nazione deve avere il suo regolamento

non per niente ero molto interessato al regolamento . ormai e più di un anno che stiamo disegnando , provare , modifiare un prototipo motard ottimizato per le 3s ( al epoca abbiamo preso il regolamento austrico come base , cioè.....no limits ) .
per il nostro progetto sarebbe fare un passo indietro ,inpiù rivedere assetto ,pesi,,rapporti ..........e rifare nuove prove

beh...mi farò sorprendere

per capirsi , non voglio sembrare un rompiscattole ..........ero il primo d'essere contento del campionato , avere la possibilità di confrontare il " nostro lavoro " :

il vostro ogni tanto collegato herbie53
herbie53 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 11, 22:55   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giakomo65
 
Data registr.: 02-08-2009
Residenza: Taranto
Messaggi: 185
E allora...metti in carica le batterie e vola!!!!!!!!
giakomo65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 11, 00:32   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-11-2010
Residenza: Roma - Lazio
Messaggi: 339
herbie se te lo dice giakomo65 di caricare le batterie e vai, vuol dire che allora le 3s sono ammesse!!!.

Vedrai un regolamente esce fuori, ma non troppo severe per le motard che è una categoria lancio!!, poi nel 2013 di sicuro le cose cambiano, ciao
__________________
Team Motounoacinque Roma
www.motounoacinque.it
gnagnolone1964 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 11, 16:34   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di herbie53
 
Data registr.: 31-03-2011
Residenza: feltrino
Messaggi: 153


grazie

scusa la mia domanda stupida............ma chi fa il regolamento ?


buon finesettimana
dani
herbie53 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Super Motard Campionato Ospy team " 03.04/09/11 Gussago(BS) tipsy Incontri Modellistici 1 30 agosto 11 09:41
Campionato Italiano.... volotanto Categoria F3K 1 24 luglio 10 21:07
campionato Italiano bimoto Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 4 04 gennaio 10 23:05
F3K - Campionato Italiano Bowen Categoria F3K 2 20 febbraio 07 22:29
campionato italiano radicea Aeromodellismo 3 12 ottobre 05 14:31



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002