| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-03-2011 Residenza: feltrino
|
ciao antonio mhhh........solo 2s ? no dai , le nostre moto pesano 3 kg e rotti . trattandosi del campionati italiano sarebbe più spettacolare farle " volare " a dovere .....adesso che ci sono anche le gomme giuste ![]() beh..vediamo un po , se riesco a mettere su un team magari posso fare di più che solo bologna ( se non s'incrocia con le gara auto ) . in ogni caso bravi per questa initiativa ![]() cari saluti dalle innevate dolomiti bellunesi ciao dani |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-11-2010 Residenza: Roma - Lazio
| Citazione:
Io corro con le 1/5 Pista ed ho un novarossi selezionato, ma credimi non'è che vinco perchè ho il novarossi selezionato, anzi non vinco mai!!!! hihihihihihi!!! Ciao Antonio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-03-2011 Residenza: feltrino
|
si d'accordo che è sempre il pilota a fare la differenza è non e facile trovare un compromesso che vadi bene a tutti. anche vero che la anderson pesa un chiletto in meno della arx ![]() una cosa che non sono riuscito a capire neanche con le macchine ..........nei tempi d''oggi della comunità europea ogni nazione deve avere il suo regolamento ![]() non per niente ero molto interessato al regolamento . ormai e più di un anno che stiamo disegnando , provare , modifiare un prototipo motard ottimizato per le 3s ( al epoca abbiamo preso il regolamento austrico come base , cioè.....no limits ) . per il nostro progetto sarebbe fare un passo indietro ,inpiù rivedere assetto ,pesi,,rapporti ..........e rifare nuove prove ![]() beh...mi farò sorprendere per capirsi , non voglio sembrare un rompiscattole ..........ero il primo d'essere contento del campionato , avere la possibilità di confrontare il " nostro lavoro " :il vostro ogni tanto collegato herbie53 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
herbie se te lo dice giakomo65 di caricare le batterie e vai, vuol dire che allora le 3s sono ammesse!!!. Vedrai un regolamente esce fuori, ma non troppo severe per le motard che è una categoria lancio!!, poi nel 2013 di sicuro le cose cambiano, ciao |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Dani ciao il regolamento lo fa la Commissione sportiva e il Responsabile Nazionale Motorc Massimiliano Cerquetani questo è il link dove trovi il Verbale dove è stata approvata la categira Motard ASSEMBLEA 2011 MOTORC |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |