![]() |
Si certo ma se qualcuno mi aiuta a trovare lastre di bachelite e vetronite preparerei il prototipo del telaio!!che poi faro' in forma definitiva in carbonio |
Sto' cercando di contattare delle ditte se mi possono dare qualche lastra ma ancora nulla di concreto!forze ragazzi datemi una dritta che sta nitro si deve fare!!e sinceramente buttarmi a fare dei prototipi di telaio in carbonio e poi butarli perche' non combaciano i buchi mi scoccia il carbonio non me lo regalano (Purtroppo) |
Cip chi ripara elettronica di solito ha questo materiale...di risulta dagli elettrodomestici irriparabili...ma dovrai perdere tempo nel dissaldare tutti i pezzi...:rolleyes: |
Domani vado in un negozio di componenti di elettronica avra' sicuramente una lastra di 50 cm quelle per fare le basette che dopo si sciolgono con l'acido per creare le piste dei circuiti io la immergo tutta nell'acido e tolgo tutta la parte ramata piu' che altro va be che devo solo fare dei prototipi che dopo realizzero in carbonio ma ho paura che avendo la parte ramata ci siano interferenze con ricevente e regolatore! |
Ciao Mirko Se vuoi un consiglio... lascia perdere l'acido e di corrodere con la soluzione per togliere la parte ramata, macchi tutto e poi tra basetta e liquidi vari spendi di più... Fai prima a prenderle gia pulite senza la parte ramata, queste forse dovrebbero andar bene per la gpv-1 EPOXYDPLATTE 150X350X2 im Conrad Online Shop Rimettiti presto :wink: Chris |
Guarda per me' non e' un problema sono espertino in elettronica e mi faccio spesso basette ramate con i trasferibili e le brucio con l'acido con un po' di attenzione non succede proprio NULLA tranquillo e poi sono cose che gia' possiedo proprio perche' le faccio spesso! certo lastre gia pronte e' meglio ma speravo di trovare qua' dalle mie parti e sopratutto in italia ordinare all'estero una lastra da 50 cm mi costa piu' di spedizione quindi domani mattina vado a prendermi un pezzo e poi vediamo in caso facciio il campione e se ho interferenze lo brucio con l'acido e se e' tutto a posto lo faccio tagliare sl carbonio da chi so' IO! |
Dopo 2 settimane nessun altro commento? va be a lavoro finito morirete di invidia e saro' il primo e unico possessore di una motoGPV -1 a scoppio e poi passo le foto al boss di VENOM per una collaborazione :D |
Ciao, ho trovato questo nuovissimo sito http://venomgpv1.forumfree.it Ho anch'io questo modello mi piacerebbe organizzare qualcosa e scambiarci opinioni e idee |
Rispolvero questo vecchio post solo per consigliarvi di visitare questo sito http://www.zh-racing.com/05-main.htm Moto scala 1/8 e optional per la venom Ma davvero nessuno la usa Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Beh proprio nessuno che ha questa moto e la usa? Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002