![]() |
Buono altra brutta figura hanno fatto va be poi te ai lasciato anche a parte la moto quindi se li tartassavi a manetta ti sarebbero arrivati gia' quelli BUONI io l'ho spolverata in questi giorni visto che adesso le giornate sono piu' lunghe ed e' molto piu' caldo sopratutto e non piove quasi piu'! |
Ti chiedo un favore tu ai preso il pezzo principale dello sterzo in alluminio? quello chiso dalle 2 fiancate con il perno per infilare le forcelle? se si ti avanza quello in plastica come quello della RTR?? se ti avanza potresti spedirmelo in posta prioritaria con una ricarica di 5 euro postpay? fammi sapere che adesso che ci sono belle giornate potrei andare a provare in pista la GPV! cippo74@yahoo.it per info |
Te lo darei volentieri se non fosse che ho rotto quello della mia RTR che è stato rimpiazzato da quello che avevo sulla PRO. A proposito: ieri mi è arrivato il banchino MCTS numero 3. Speriamo sia la volta buona :rolleyes: ditemi voi se si puo' fare una simile strage di pezzi per un solo banchino (augurandomi che sta volta sia l'ultimo) :wacko: http://i55.tinypic.com/2n9e5iq.jpg |
Speriamo bene dai aspettiamo sempre la tua concusione!! oggi mi e' apparso un micromotore a scoppio da 0.8 cc che era montato su una auto da fuoristrada in scala 1.16 che ho trasformato in elettrica e sto' prendendo le misure per farcelo stare sulla GPV-1!!! Per farvi capire e' lo stesso motore che monta la micromacchina in scala 1.18 della Xray la M18 ma io ho anche quellla a scoppio che va molto bene e veloce quello testa blu' la posiszione scarico e' il carburatore sono perfetti e la misura dei 2 fianchetti del telaio fanno pure la stessa misura di circa 40 mm e il motore come ingombro laterale fa circa 40 MM la cosa mi fa' impazzire dopo ci sara' il problema del serbatoio e delle batterie per la ricevente spero ci sia posto!! |
Bene oggi ho fatto a pezzi la gpv-1 rtr e ho preso qualche misura per farci stare il motore a scoppio che avevo in cassettina degli oggetti tra qualche giorno postero' qualche foto delle prime prove motore montato sul telaio del piccola 1.8 come ingombro ci siamo domani cerco un serbatoio tipo aereo piccolino per vedere gli spazi nuovo telaio superiore porta servi ovviamente verranno messi in verticale accoppiati uno da una parte per lo sterzo e l'altro dall'altra parte per acceleratore vediamo se c staranno |
Caspita chissà che numeri con la piccoletta . . . ottima mossa :clap: |
Be vediamo potrebbe essere un buco nell'acqua ma forse no ovviamente il brushless e il brushless ma il rumore del motore a scoppio non ha paragoni!! diciamo che sulla piccolina 1.18 fa' circa 55 km/h la moto non e' che pesa tanto di piu'!!e poi ho un sacco di possibilita'per i rapporti corona pignone motore |
Cip sono proprio curioso di vedere il risultato!!!!! Sarà bellissimo!!!!! |
Bene piu'che prestazioni era una questione sfizio personale e se realizzabile di motori cosi' piccolini ce ne sono alcuni nomi SH toki (Xray)picco pzero che e' un mostro di potenza e il sirio 09 Normale e PRO che vanno forte quindi se riesco a farcelo stare con tutte le sue cose be potrebbe anche andare forte Allora la x ray nt18 con motore a scoppio pesa 550 grammi con pieno di benzina la GPV-1 pesa 700 grammi diciamo che 150 grammi di differenza non sono molti |
Allora la GPV-1 l'ho fatta a pezzi!!! qualche giorno e metto qualche foto di un eventuale possibile telaio (eventuale)magari se tutto procede e riesco a farci stare tutto potrei eventualmente proporre un KIT di conversione!! tanto cosa volete che costi un telaio modificato un servo in piu' e un serbatoio specifico!!! ovviamente il motore a parte!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002