Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Motomodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 settembre 10, 09:42   #81 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Guingia-91
 
Data registr.: 27-08-2010
Residenza: Modena
Messaggi: 693
ma anche a fare avanti e indietro ho l'impressione che il volano comunque perda secondo me può essere il motore a spazzole non abbastanza veloce...
Guingia-91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 10, 12:58   #82 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di davirex
 
Data registr.: 20-06-2010
Residenza: riccione
Messaggi: 849
Citazione:
Originalmente inviato da Guingia-91 Visualizza messaggio
ma anche a fare avanti e indietro ho l'impressione che il volano comunque perda secondo me può essere il motore a spazzole non abbastanza veloce...
no, il motore non centra niente guarda se hai i cuscinetti buoni oppure controlla il perno del volano ecco il codice 259308,con il tempo prende gioco prova con dei cuscinetti nuovi non devono avera gioco sul perno, praticamente volano striscia contro il cerchio diminuendo la velocità di rotazione,à me mi strisciava contro il cerchio quando piegavo è quasi si fermava ,ho sostituito perno e cuscinetti fatto questo andava da dio
davirex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 10, 20:19   #83 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-12-2008
Residenza: Pietrasanta(LU)
Messaggi: 76
Citazione:
Originalmente inviato da davirex Visualizza messaggio
no, il motore non centra niente guarda se hai i cuscinetti buoni oppure controlla il perno del volano ecco il codice 259308,con il tempo prende gioco prova con dei cuscinetti nuovi non devono avera gioco sul perno, praticamente volano striscia contro il cerchio diminuendo la velocità di rotazione,à me mi strisciava contro il cerchio quando piegavo è quasi si fermava ,ho sostituito perno e cuscinetti fatto questo andava da dio
boh forse dovrei provare anchio a cambiare i perni ma il cuscinetto ci va benissimo non sciacqua comunque la moto si piega e si rialza subito
daz8jaiss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 10, 22:27   #84 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di davirex
 
Data registr.: 20-06-2010
Residenza: riccione
Messaggi: 849
Citazione:
Originalmente inviato da daz8jaiss Visualizza messaggio
boh forse dovrei provare anchio a cambiare i perni ma il cuscinetto ci va benissimo non sciacqua comunque la moto si piega e si rialza subito
se cambi il perno ti consiglio di cambiare anche i 2 cuscinetti,io ho fatto cosi poi se i cuscinetti vecchi sono ancora buoni li tieni come scorta,ai guardato se il volano striscia contro il cerchio ,la tieni in mano è la inclini da tutte due le parti per verdere se striscia contro
davirex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 10, 23:08   #85 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Guingia-91
 
Data registr.: 27-08-2010
Residenza: Modena
Messaggi: 693
ma a te dopo quanto tempo lo ha fatto?

secondo me le scariche che ho fatto io si contano ancora sulle punte delle dita di 2 mani...
Guingia-91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 10, 00:02   #86 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di davirex
 
Data registr.: 20-06-2010
Residenza: riccione
Messaggi: 849
Citazione:
Originalmente inviato da Guingia-91 Visualizza messaggio
ma a te dopo quanto tempo lo ha fatto?

secondo me le scariche che ho fatto io si contano ancora sulle punte delle dita di 2 mani...
prima di cambiare il perno ho fatto parechie scariche invecie in uso motard li cambio ogni 3 gomme,ma da qualche tempo uso quelli in ceramica è mi durano molto di più,fino adesso ho fatto 5 gomme è ancora devo cambiarli,con quello che costano
davirex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 10, 20:54   #87 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Guingia-91
 
Data registr.: 27-08-2010
Residenza: Modena
Messaggi: 693
avete mai provato le parti in carbonio?
Guingia-91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 10, 00:07   #88 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di davirex
 
Data registr.: 20-06-2010
Residenza: riccione
Messaggi: 849
io non ho mai provato le parti in carbonio anche se qualche volta sono tentato di prenderle
davirex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 10, 20:31   #89 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fulmine75
 
Data registr.: 08-03-2008
Residenza: ローマ頭ムンディ
Messaggi: 1.124
Immagini: 32
sera ragazzi io ho un problema con il giroscopio a volte sembra come se non attaccasse....e a volte devo tenerla tanto accelerata per far entrare in funzione il giroscopio soluzioni ?
grazie a tutti
__________________
Hpi Baja 5B ss 1/5-Hpi Savage Flux 1/8-Hpi Vorza 1/8-Hpi Savage Xs 1/10-Losi 8IGht 2.0E 1/8-Losi Xxx4 1/10-Losi High Roller 1/10-Inferno Ve 1/8-ERevo 1/8-ERevo Vxl 1/16-Rally Vxl 1/16-Axial Scx10 Honcho 1/10-Vaterra Twin Hammers 1/10-Vaterra Glamis Uno 1/8-M5 Cross 1/5//Radio P3K/Dx3R Pro
Fulmine75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 10, 22:07   #90 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Guingia-91
 
Data registr.: 27-08-2010
Residenza: Modena
Messaggi: 693
se mi dai il baja ti regalo la mia
wa che bello

va beh a parte gli scherzi quante scariche ha la moto? fatte dove?
Guingia-91 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Anderson MR4 AIUTO!!!! Placebo Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 12 08 agosto 09 15:56
Brushless per Anderson Mb4 evvivo Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 0 18 aprile 09 18:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:59.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002