![]() |
non solo ha la ghiera ma è anche più grosso, ed è poi quello che mi interessava sapere... perchè sul savage alcuni pontano gli ammortizzatori big-bore che sono più grandi e a quanto pare funzionano meglio... la ghiera io l'ho trovata nell'elenco degli optional quindi anche se monta su quella da pista probabilmente è adatta anche alla nostra... questo è il link (ci sono 2 pagine non fermatevi alla prima ^_^) ::: ANDERSON MODEL CO., LTD ::: e il giroscopio alleggerito? ::: ANDERSON MODEL CO., LTD ::: |
Citazione:
riguardo al volano aleggerito se non costa una fortuna si potrebbe provare ,però più il volano e leggero uguale meno velocità,ma ho visto che ci sono un sacco di pesi,dai che proviamo anche questo:lol: |
ma io sono indeciso se spenderci o meno... perchè i pezzi costano veramente un fracasso di soldi... uno con tra la moto e gli up finisce per pagarsi la arx... |
Citazione:
Certo che la Arx costa veramente un botto..mi piacerebbe provale la versione con motore a scoppio ma oltre 900 eurozzi.... |
ma io personalmente mi diverto molto con la mia m5,sicuramente gli optional costano molto ,va sapere quanto costa il mono + - sui 60euro che dite ci ho preso?,G-91 ma i prezzi li sai? |
non tutti... forcelle ant....59,00 attacchi forcelle.....35,00 gomma off ant...12,50 gomma off post.....14,40 wheelie bar......25,50 |
Citazione:
|
daz8jaiss come va la tua m5? hai fatto altre modifiche? |
p.s. le gomme che ho scritto con i prezzi solo le chocolate |
ho chiesto per le gomme slik ma ancora non sa dirmi niente,ma sono già uscite?finalmente basta col tagliare i tacchetti:D,poi sicuramente la gomma è diversa come mescola,ho saputo da chi corre che un mono con la canna più grossa il posteriore tiene meglio la strada migliorando le derapate |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002