BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Motomodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/motomodellismo/)
-   -   anderson m5 (https://www.baronerosso.it/forum/motomodellismo/145926-anderson-m5.html)

Guingia-91 07 settembre 10 00:53

non solo ha la ghiera ma è anche più grosso, ed è poi quello che mi interessava sapere... perchè sul savage alcuni pontano gli ammortizzatori big-bore che sono più grandi e a quanto pare funzionano meglio...

la ghiera io l'ho trovata nell'elenco degli optional quindi anche se monta su quella da pista probabilmente è adatta anche alla nostra...

questo è il link (ci sono 2 pagine non fermatevi alla prima ^_^)
::: ANDERSON MODEL CO., LTD :::

e il giroscopio alleggerito?

davirex 07 settembre 10 01:33

Citazione:

Originalmente inviato da Guingia-91 (Messaggio 2211268)
non solo ha la ghiera ma è anche più grosso, ed è poi quello che mi interessava sapere... perchè sul savage alcuni pontano gli ammortizzatori big-bore che sono più grandi e a quanto pare funzionano meglio...

la ghiera io l'ho trovata nell'elenco degli optional quindi anche se monta su quella da pista probabilmente è adatta anche alla nostra...

questo è il link (ci sono 2 pagine non fermatevi alla prima ^_^)

e il giroscopio alleggerito?

finalmente delle gomme slik-_-,ma nonsono più strette di quelle originali oppure e la foto che la fa più stretta?,io qualche articolo me lo sono segniato:wink:,ma la magior parte devono ancora arrivare,le 2 cose da prendere secondo me sono gli steli in alum 7075 è il mono big bore, te hai già ordinato qualche cosa?
riguardo al volano aleggerito se non costa una fortuna si potrebbe provare ,però più il volano e leggero uguale meno velocità,ma ho visto che ci sono un sacco di pesi,dai che proviamo anche questo:lol:

Guingia-91 07 settembre 10 18:08

ma io sono indeciso se spenderci o meno...
perchè i pezzi costano veramente un fracasso di soldi...

uno con tra la moto e gli up finisce per pagarsi la arx...

spot920 07 settembre 10 20:18

Citazione:

Originalmente inviato da Guingia-91 (Messaggio 2212210)
ma io sono indeciso se spenderci o meno...
perchè i pezzi costano veramente un fracasso di soldi...

uno con tra la moto e gli up finisce per pagarsi la arx...

Giusto è quello che penso anche io, al max prendo anche la forcella optional e basta, se voglio usare una moto solo su asfalto mi prendo la versione on road.
Certo che la Arx costa veramente un botto..mi piacerebbe provale la versione con motore a scoppio ma oltre 900 eurozzi....

davirex 07 settembre 10 22:04

ma io personalmente mi diverto molto con la mia m5,sicuramente gli optional costano molto ,va sapere quanto costa il mono + - sui 60euro che dite ci ho preso?,G-91 ma i prezzi li sai?

Guingia-91 08 settembre 10 01:35

non tutti...

forcelle ant....59,00

attacchi forcelle.....35,00
gomma off ant...12,50
gomma off post.....14,40
wheelie bar......25,50

davirex 08 settembre 10 21:21

Citazione:

Originalmente inviato da Guingia-91 (Messaggio 2213011)
non tutti...

forcelle ant....59,00

attacchi forcelle.....35,00
gomma off ant...12,50
gomma off post.....14,40
wheelie bar......25,50

mazza il weelie bar 25 euro cos'e d'oro!!,dimenticavo 50cent:lol:,penso che prendero solo il mono è gli steli in alum e la gomma slik post,per la versione onroad dicono che va bene,ma pensavo secondo voi fa mettere quelle barrette per piegare con la sfera?volevo provarle ma non saprei come montarle ,voi avete qualche idea?

davirex 08 settembre 10 21:42

daz8jaiss come va la tua m5? hai fatto altre modifiche?

Guingia-91 09 settembre 10 02:20

p.s. le gomme che ho scritto con i prezzi solo le chocolate

davirex 09 settembre 10 20:03

ho chiesto per le gomme slik ma ancora non sa dirmi niente,ma sono già uscite?finalmente basta col tagliare i tacchetti:D,poi sicuramente la gomma è diversa come mescola,ho saputo da chi corre che un mono con la canna più grossa il posteriore tiene meglio la strada migliorando le derapate

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:38.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002