BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Motomodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/motomodellismo/)
-   -   anderson m5 (https://www.baronerosso.it/forum/motomodellismo/145926-anderson-m5.html)

albertopips 09 gennaio 12 18:00

ciao a tutti, Guingia-91 dove vai a girare con la motina? io sono di Bologna e ho sia l'anderson m5 cross che l'arx cross e motard. visto che è poco che uso le motine mi piacerebbe parlare e vedere qualcuno buono che possa consigliarmi.

gnagnolone1964 10 gennaio 12 13:00

Citazione:

Originalmente inviato da albertopips (Messaggio 2965060)
ciao a tutti, Guingia-91 dove vai a girare con la motina? io sono di Bologna e ho sia l'anderson m5 cross che l'arx cross e motard. visto che è poco che uso le motine mi piacerebbe parlare e vedere qualcuno buono che possa consigliarmi.

Salve Alberto volevo informarti che da quest'anno ci sarà il Campionato Italiano Motard e una delle 3 tappe si svolge proprio a Bologna presso la pista Futura il 21 e 22 Aprile saranno presenti anche i titolari dell'ARX e naturalmente anche io:fiu::fiu::fiu:

Ciao Antonio

albertopips 10 gennaio 12 13:33

ci sarò sicuramente anch'io, però mi piacerebbe conoscere qualcuno a bologna che gira in pista per provare anch'io.

gnagnolone1964 10 gennaio 12 16:43

Citazione:

Originalmente inviato da albertopips (Messaggio 2966633)
mi piacerebbe conoscere qualcuno a bologna che gira in pista per provare anch'io.

Ti rispondo in Messaggio privato

Guingia-91 11 gennaio 12 16:30

mi spiace deluderti alberto ma con me becchi male di moto ancora capisco proprio poco e al momento sto cercando di imparare a guidare sotto casa...
e ogni tanto l'ho portata in skate park...
io sono di modena centro

comunque io la moto la sto usando più come giochino antistress che altro...

mi sto divertendo a paciugarci un po'

appena faccio foto e video li carico così vi fate 2 risate :P

comuqne consiglio a tutti di togliere gli appoggia piedi del bicker perchè se in curva toccan derra piegate il telaio com'è successo a me... niente di chè non è un danno grave però si può evitare...

domanda:
a girare sull'autobloccante ho finito le stanghe con cosa mi consigliate di sostituirle?

vorrei qualcosa che non si spezzi che sia elastico e non troppo rigido in modo da non mettere ulteriormente a rischio il telaio...

albertopips 12 gennaio 12 09:12

anch'io giro per divertimento tra un volo e l'altro. grazie per i consigli, se passi da padulle di sala al sabato o la domenica fai un salto a trovarmi che cè il nostro campo di volo. intanto ti posto il video dela mia arx cross :D, ne ho anche una pro motard ma non la uso mai perchè non so dove girare...

arx 540 cross gyro elettrico 8.6.12.WMV - YouTube

gnagnolone1964 13 gennaio 12 09:23

Citazione:

Originalmente inviato da albertopips (Messaggio 2970454)
anch'io giro per divertimento tra un volo e l'altro. grazie per i consigli, se passi da padulle di sala al sabato o la domenica fai un salto a trovarmi che cè il nostro campo di volo. intanto ti posto il video dela mia arx cross :D, ne ho anche una pro motard ma non la uso mai perchè non so dove girare...

arx 540 cross gyro elettrico 8.6.12.WMV - YouTube

A Bologna puoi girare nella Pista Futura o meglio Bologna San Lazzaro dove va sempre a girare con moto da pista un mio Amico

albertopips 13 gennaio 12 09:45

i giorni che gira il tuo amico piu o meno li sai? la pista futura è dietro casa mia ma non ho mai visto nessuno girare con le moto... l'unica cosa è che il sabato generalmente volo con gli aeromodelli.

gnagnolone1964 13 gennaio 12 10:37

Citazione:

Originalmente inviato da albertopips (Messaggio 2972675)
i giorni che gira il tuo amico piu o meno li sai? la pista futura è dietro casa mia ma non ho mai visto nessuno girare con le moto... l'unica cosa è che il sabato generalmente volo con gli aeromodelli.

In particolare il mio Amico va a girare a Bologna San Lazzaro, puoi cmq mandare un MP a trdmoto (rolando) e sai da dove lo puoi mandare questo Messaggio e ti ci metti daccordo!!!!.

E' molto bravo con le moto è già stato pluricampione del Mondo!!:fiu:

Ciao

guerriero83 08 marzo 12 22:11

problema catena
 
ciao ragazzi, ho montato sotto la mia Anderson m5 un kit brushless 10.5 e dopo 6 scariche (lipo a 2s), ho notato che la catena di trasmissione si è allentata molto.
Per intenderci con i distanziatori da 1.0 sul perno ruota, la catena arriva a strisciare sulla cassa porta batteria.
Come e possibile?


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:05.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002