anderson m5 ciao a tutti,ho da poco acquistato la mia prima moto rc,l'anderson m5 e volevo chiedervi se qualcuno sa dove si possono reperire i ricambi e gli up grade,ho cercato tanto in rete ma non ho trovato nulla.... cerco anche delle gomme slick per fare una supermotard ma non si trova nulla..... avete idee??? grazie in anticipo |
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Prova a contattarli, almeno per i ricambi che sono la cosa più importante! Sul sito della Anderson ci sono anche gli upgrade ma sembra solo da loro! :angry: ::: ANDERSON MODEL CO., LTD ::: |
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scusate ma se la anderson è in scala 1:5 molto probabilmente le gomme delle moto da pista quali nuova faor thunder tiger kp grp... dovrebbero entrare! credo siano facili da adattare, se prendete le pmt esce anche il riempimento in spugna all'interno, io le ho se volete ditemi il diametro e la circonferenza del cerchio della anderson e provo a misurare se le gomme potrebbero entrare o meno :wink: |
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Team Bentech Citazione:
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Anderson m5 I ricambi della M5 sono compatibili con la duratrax dx450 che é identica: Sono tutti fornibili+gli optional dà thower hobbies: TowerHobbies.com | Parts List: DuraTrax 1/5 DX450 Brushless On/Off-Road Motorcycle RTR |
Ricambi Ne ho appena comprata una, su questo sito trovi i ricambi e anche degli ottimi upgrade. Fammi sapere come tieni i pesi nel volano, alcuni dicono di toglierli per onroad e metterli per offroad. Ricambi MOTO CROSS 1:5 EP - DD Modellismo - Vendita online di articoli di modellismo dinamico e statico Ciao Paolo |
Ciao ragazzi anche io ne ho una da ormai tre mesi,anche se La stò usando pochissimo per colpa del fatto che i miei amici sono passati all'ely contagiandomi:P ... devo dire che mi diverto , ma di fuoristrada non ne vuol sentir parlare ... o meglio andare và ma è troppo più divertente su asfalto ... l'hò provata due volte in pista off e non mi fà impazzire , mentre on road è veramente molto divertente .. devo dire che il difficile è capire come si usa lo sterzo le prime prove ero a terra sempre a frullare sulle protezione ( che fanno schifo) e dopo .. magia .. ho imparato. |
la scala 1:5 è troppo piccola per l'off road la 1:4 è nettamente migliore, e da provare :wink: |
Off road Dai video sul tubo non noto molta differenza tra 1:4 e 1:5. Anche con 1:5 ho visto delle evoluzioni pazzesche. Non vedo l'ora che mi arrivi per provarla. A proposito come si usa lo sterzo? Tra poco arriverà e vorrei accelerare la curva di apprendimento. P.S. io già mi diletto con hely ma spesso richiedono un eccesso di concentrazione, volevo provare qualcosa di più rilassante. |
la 1:4 è moolto più stabile nelle moto lo sterzo funziona al contrario,o meglio il servo si muove nella direzione opposta rispetto al comando dato dallo stick della radio ( Stick a destra -> ruota a sinistra e viceversa) c'è un semplice reverse perciò quando farai una curva dovrai sia girare ma anche badare a non sterzare troppo dato che più tiri sullo stick e più non fai altro che allargare la curva dato che la ruota gira verso il lato opposto. Dovrai prettamente giocare su freno e gas affinchè possa impostare una traiettoria ottimale in curva se hai una radio programmabile prova diverse impostazioni sul fine corsa servo e se vuoi un consiglio prendi del cavo di acciaio da 2.5 -3mm e fatti una wheely bar altrimenti le piastre del retrotreno e la carena tra impennate e botte varie non durerà a lungo :wink: |
Arrivata L'ho provata oggi in un campo, mi sembra sufficentemente stabile, effettivamente ha un raggio di sterzata molto ampio, proverò su asfalto per impratichirmi nelle curve. Fatta la protezione per la coda in alluminio e carbonio. Vedrò di uppare qualche video sul tubo. Grazie dei consigli. |
Batterie Come fate a far entrare la batteriain quel vano microscopico, i cavi picchiano nella parte anteriore e si distruggono. |
Anderson M5 Sono uscite le gomme Slick per la Anderson M5 era ora .... :) |
gomme Citazione:
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quoto:) |
oggi mentre pulivo M5 ho fatto caso ad una cosa nella forcella anteriore sento un rumore...:blink:se scuoto la moto e come se sentissi un qualcosa che si nuove all'interno:blink::wacko:per caso anche a voi avete fatto caso a codestoB) Rumore ??? |
anche io houna moto m5 trasformata in super motard anche nella ciclistica ,le gomme slik sono per la versione stradale e sono piu strette delle nostre meglio tagliare i tacchetti e sei apposto,ho aperto un post su cui possiamo mettere le foto delle nostre moto m5 vi aspetto numerosi:lol:,cosi le confrontiamo:wink: |
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io prendo tutto da lui per la moto ed altro,fidati e una persona veramente onesta:wink::wink:B) lui si chiama valentino |
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ciao ragazzi anche io ho la M5 versione base per il momento ho cambiato solo il servo dello sterzo (mettendo un hi-tech da 6,5kg con ingranaggi in metallo e il leverismo (mettendo quello con l'ammortizzatore anche se non noto tutto questo miglioramento...) a dire la verità la scelta è stata un po' un ripiego a causa del prezzo della italiana ARX (che è sempre nei miei sogni)... devo dire che mi ci diverto nei prati e spiazzi ma in pista non c'è ancora stato verso... l'ho provata in pista a riccione dov'ero eroicamente riuscito ad usare la moto da cross "X-treme cycle" della "tyco r/c" e questa invece non ci sono riuscito... secondo me è tutto dovuto al diverso tipo di sterzo, alla "maggiore" velocità e alla frenata... c'è qualcuno di voi che ha provato gli ammo anteriori ad olio? valgono la spesa? un'altro problema che ho è il giroscopio che dura pochissimo... ma le arx sapete come sterzino? se anche loro fanno le curve in drift o le seguono (perchè la X-treme cycle ha lo stesso sistema di sterzo e la curca la segue)? ma come mai non si riesce a far seguire la curva invece che farla in controsterzo? e i freni a disco per lo meno l'anteriore si riuscirebbe a montare? |
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Io ne ho una da pochi giorni e faccio fatica a farla stare dritta, e' quella con motore a spazzole quindi non molto veloce, sara' per quello che non sta dritta? E' possibile che il giroscopio non prenda abbastanza giri vista la scarsa potenza? Sull' asfalto ancora ancora ma su terra e' sempre appoggiata da un lato., ho persino smontato la il giroscopio e sembra tutto ok con 5 pesetti. Non mi resta che chiedere supporto, grazie |
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per quanto mi riguarda lio parto sempre con il giroscopio a mille e comunque sia dopo poco che giro devo riprenderla e rifarlo partire perchè non sta più impiedi... è proprio questo il bello delle arx... il giroscopio elettrico... (che tral'altro è moltopiù leggero del nostro... |
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